ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2021 7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non doveva ridare la posizione e spingere come un mulo fregandosene dei box. Almeno potevamo goderci un po' di polemiche post penalizzazione di 5-10 secondi (a seconda del distacco di Hamilton) e magari uno show in stile Sebastian in Canada 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Marzo, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Almeno potevamo goderci un po' di polemiche post penalizzazione di 5-10 secondi (a seconda del distacco di Hamilton) e magari uno show in stile Sebastian in Canada Mamma mia, ridatemi quel Seb, oggi sembra un cane bastonato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2021 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Mamma mia, ridatemi quel Seb, oggi sembra un cane bastonato. Solo per quella scena merita eterno amore e gratitudine 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 30 Marzo, 2021 (modificato) quel Seb era già post Germania 2018! cioè, secondo alcuni esperti, sulla via della bollitura Modificato 30 Marzo, 2021 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2021 4 minuti fa, JLP ha scritto: quel Seb era già post Germania 2018! cioè, secondo alcuni esperti, sulla via della bollitura Dentro di sè si illudeva ancora di potersi giocare un Mondiale con la Ferrari, ma era già bollito inside...e ancora non aveva visto il 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 30 Marzo, 2021 (modificato) 42 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto: Lui si è spostato dalla traiettoria in modo plateale per rendere la posizione, ma evidentemente non ha tenuto conto dello sporco che gli ha rovinato le gomme, e che gli ha impedito di riprendere subito il ritmo che aveva. 42 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto: Lui si è spostato dalla traiettoria in modo plateale per rendere la posizione, ma evidentemente non ha tenuto conto dello sporco che gli ha rovinato le gomme, e che gli ha impedito di riprendere subito il ritmo che aveva. 42 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto: Lui si è spostato dalla traiettoria in modo plateale per rendere la posizione, ma evidentemente non ha tenuto conto dello sporco che gli ha rovinato le gomme, e che gli ha impedito di riprendere subito il ritmo che aveva. Doveva lasciarlo passare prima del sensore del Drs all'ultima curva in modo da riavere il Drs e provarlo a passare subito, invece ha sporcato le gomme e di conseguenza ci ha messo un po' per ritornare sotto... Modificato 30 Marzo, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 30 Marzo, 2021 Ha fatto bene il muretto a dare l'ordine visto che max stava chiaramente infrangendo il regolamento. Bravo lui ad ascoltare, altrimenti avrebbe preso sicuramente penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Marzo, 2021 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Doveva lasciarlo passare prima del sensore del Drs all'ultima curva in modo da riavere il Drs e provarlo a passare subito Queste diavolerie vengono in mente solo a Carlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 31 Marzo, 2021 non credo sia una mossa regolare, sembrerebbe una mossa simile a quella di hamilton a spa 2008 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Marzo, 2021 5 minuti fa, mircocatta ha scritto: non credo sia una mossa regolare, sembrerebbe una mossa simile a quella di hamilton a spa 2008 E venne penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 31 Marzo, 2021 18 minuti fa, mircocatta ha scritto: non credo sia una mossa regolare, sembrerebbe una mossa simile a quella di hamilton a spa 2008 concordo, penso che quello che qualcuno qui intendesse era di non farsi da parte ma rallentare solo e lasciare che fosse hamilton a superarlo fuori traiettoria sullo sporco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 31 Marzo, 2021 14 minuti fa, Kimimathias ha scritto: E venne penalizzato. Correva ancora per il team sbagliato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 31 Marzo, 2021 (modificato) leggo che l'anno prossimo in caso di ottavo di titolo, San Lewis si ritirerà il presunto sostituto dovrebbe proprio essere l'olandese arrogante perciò meglio lasciargli vincere l'ottavo titolo Modificato 31 Marzo, 2021 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Marzo, 2021 12 ore fa, mancio97 ha scritto: Correva ancora per il team sbagliato Quale? quello che ha fatto spionaggio industriale e come punzione ha ricevuto un buffetto sulla guancia e ha vinto un Mondiale piloti? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 2 Aprile, 2021 Il 31/3/2021 Alle 23:21, ForzaFerrari88 ha scritto: Quale? quello che ha fatto spionaggio industriale e come punzione ha ricevuto un buffetto sulla guancia e ha vinto un Mondiale piloti? si, quello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2021 (modificato) Il 31/3/2021 Alle 10:13, mircocatta ha scritto: non credo sia una mossa regolare, sembrerebbe una mossa simile a quella di hamilton a spa 2008 e si prese +25secondi mica bruscolini...anche perché se non ricordo male c'era l'assurda regola che se commettevi infrazione nei giri finali della gara era più severa. Una roba veramente assurda ps: quella gara ancora mi rode. per fortuna massa non ha vinto il mondiale: sarebbe stato il mondiale più rubato di sempre Modificato 2 Aprile, 2021 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2021 15 ore fa, JLP ha scritto: si, quello! 14 ore fa, Yellow ha scritto: ps: quella gara ancora mi rode. per fortuna massa non ha vinto il mondiale: sarebbe stato il mondiale più rubato di sempre Lo è stato, lo è stato p.s. grande Yellow, sei il mio nuovo utente preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Aprile, 2021 prego, non c'è di che secondo me un campione del mondo che si gira 5 volte e si prende 2 giri dal principale rivale non sarebbe stato proprio un gran bello spettacolo per la f1, senza contare quello che è accaduto a spa e al fuji Poi vabbè oh, se anche Massa è più forte di Lewis mi arrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Aprile, 2021 (modificato) 19 minuti fa, Yellow ha scritto: prego, non c'è di che secondo me un campione del mondo che si gira 5 volte e si prende 2 giri dal principale rivale non sarebbe stato proprio un gran bello spettacolo per la f1, senza contare quello che è accaduto a spa e al fuji Poi vabbè oh, se anche Massa è più forte di Lewis mi arrendo Per questo sei il mio nuovo utente preferito, perchè trai conclusioni senza neanche leggere quello che uno scrive. Comunque ti ho risposto di la sul 2008. P.s. se fossi stato sul forum all'epoca, avrei detto che Massa era inferiore ad Hamilton, che era una follia puntare su Massa quando avevi Kimi campione del Mondo e che Massa sarebbe stato uno dei piloti più "scarsi" a vincere un Mondiale. Ma queste sono valutazioni irrilevanti considerato che l'unica realtà è che quel Mondiale gli inglesi dovevano guardarselo dal divano di casa Modificato 3 Aprile, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 3 Aprile, 2021 basta rinvangare i ladri passati!! pensiamo ai ladri presenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti