Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) l'avevo detto che quando non sbatte sta agevolmente davanti al compagno Modificato 7 Luglio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Luglio, 2018 Lo sta asfaltando di brutto sul piano della velocità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 8 Luglio, 2018 Bisogna capire se davvero corrono a parità di condizioni. Mi sembra davvero tanto il distacco medio che c'è ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Dopo determinate novità il rendimento di Ricciardo è colato a picco... non voglio pensar a male ma pensare che si sia imbrocchito casualmente adesso è un po' strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Luglio, 2018 Io vorrei capire quando gli cambiano sto benedetto motore. Se fossi Ricciardo mi impunterei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 il motore glielo hanno cambiato in Canada come a Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Luglio, 2018 il motore glielo hanno cambiato in Canada come a Verstappen. Ricciardo, a differenza di Verstappen, ha dei componenti non ottimali e da sostituire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 https://www.fia.com/file/69170/download?token=GnTPXXO_ questa è la lista dei componenti che i due RB hanno cambiato in Canada, potresti indicarmi quali sono quelli non ottimali di Ricciardo da sostituire ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Luglio, 2018 Nessuna ovvio. Chi ha seguito le ultime 3 stagioni in buona fede non può non aver notato che se verstappen non fa ca**ate è quasi sempre più veloce dell'Australiano. Capisco che non piaccia sentirselo dire ma è la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 l'mgu-k non è stato cambiato, lo faranno in germania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 8 Luglio, 2018 Ma infatti Verstappen se non va a muro è un gran bel pilota, detto da uno che l'ha sempre criticato. Che abbia più velocità pura rispetto a Ricciardo è un dato di fatto, il problema è che la F1 è fatta di 20 gare da 200km l'una, puoi essere veloce quanto vuoi, ma se in 12 gare non porti a casa la macchina o ti comprometti il weekend prendendo i muri un qualifica, a fine anno prenderai paga da un compagno più costante. Credo poi che le maggiori critiche a Verstappen siano arrivata soprattutto perché, dall'alto del suo non aver vinto praticamente nulla, non mostrava una curva di apprendimento, al contrario si ostinava a pensare di fare tutto nel modo corretto. Non so se è stato il Gp di Monaco perso per l'incidente in qualifica o la conseguente strigliata da parte di Marko, ma evidentemente negli ultimi GP ha invertito la tendenza, mostrando una certa crescita pur non essendo comunque immune da errori, li ha limati a semplici sbavature, riuscendo a capitalizzare il massimo dalla vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 8 Luglio, 2018 Ma infatti Verstappen se non va a muro è un gran bel pilota, detto da uno che l'ha sempre criticato. Che abbia più velocità pura rispetto a Ricciardo è un dato di fatto, il problema è che la F1 è fatta di 20 gare da 200km l'una, puoi essere veloce quanto vuoi, ma se in 12 gare non porti a casa la macchina o ti comprometti il weekend prendendo i muri un qualifica, a fine anno prenderai paga da un compagno più costante. Credo poi che le maggiori critiche a Verstappen siano arrivata soprattutto perché, dall'alto del suo non aver vinto praticamente nulla, non mostrava una curva di apprendimento, al contrario si ostinava a pensare di fare tutto nel modo corretto. Non so se è stato il Gp di Monaco perso per l'incidente in qualifica o la conseguente strigliata da parte di Marko, ma evidentemente negli ultimi GP ha invertito la tendenza, mostrando una certa crescita pur non essendo comunque immune da errori, li ha limati a semplici sbavature, riuscendo a capitalizzare il massimo dalla vettura. *300 km comunque 100% d'accordo con te, rimango dell'idea però che abbia sprecato già molto tempo, avrebbe potuto fare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Luglio, 2018 https://www.fia.com/file/69170/download?token=GnTPXXO_ questa è la lista dei componenti che i due RB hanno cambiato in Canada, potresti indicarmi quali sono quelli non ottimali di Ricciardo da sostituire ? Rube lo dicono in Red Bull e lo dice Ricciardo. Non è colpa mia 🤕, non prendertela con me 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 Rio non me la prendo con te ma ci vorrebbero dei fatti, sarei anche io curioso di capire quali sono questi elementi nuovi che Ricciardo non può sfruttare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 . l'mgu-k non è stato cambiato, lo faranno in germania. . dopo monaco sembrava non ci fossero dubbi “Abbiamo dei dubbi anche sulla batteria – ha chiarito il tecnico inglese all’agenzia Reuters– stiamo aspettando una risposta definitiva da parte della Renault in merito, ma sappiamo già che l’MGU-K dovrà essere sostituita. Il componente ha preso fuoco, e alcune parti sono carbonizzate”. https://it.motorsport.com/f1/news/red-bull-contrordine-perche-la-mgu-k-di-ricciardo-e-da-sostituire-1044585/3116263/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 nonostante tutto il compagno gli è stato attaccato dietro. fra escursioni e testacoda è il verstappen che conosciamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Luglio, 2018 ma non ho capito, si è ritirato per un problema o perchè è uscito di pista? per me ha distrutto tutto con quel controsorpasso all'esterno a kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Luglio, 2018 ma penso abbia avuto un problema, per quello sarà uscito di pista dai. cmq il controsorpasso su kimi è stato epico, a volte caccia dei numeri assurdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Fuori pista ma epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 8 Luglio, 2018 Bel duello con Kimi, oltretutto regolarissimo. Sono stati molto bravi entrambi. Poi però si è beccato un sorpassone all'esterno da Kimi che mi è sembrato parecchio bello, anche se nella concitazione della ripartenza non me lo sono gustato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti