Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Le vittorie in carrozza, fanno sembrare tutti fantastici simpatici sportivi fenomeni...infallibili poi succede che ti danno la la f.2023 per due gare...

:schumi1m:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ggr ha scritto:

Le vittorie in carrozza, fanno sembrare tutti fantastici simpatici sportivi fenomeni...infallibili poi succede che ti danno la la f.2023 per due gare...

...e. In una gara fai il fenomeno lo stesso (Imola), a Miami massimizzi, a Monaco sbagli. Succede, ma sempre fenomeno, migliore in griglia, rimane ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

...e. In una gara fai il fenomeno lo stesso (Imola), a Miami massimizzi, a Monaco sbagli. Succede, ma sempre fenomeno, migliore in griglia, rimane ;-)

Il fenomeno a Imola anche grazie alla scia di Hulk in quali, quello è culo non essere fenomeno. Ma la fortuna assiste gli audaci e i più bravi :zizi:

Io preferisco Leclerc dal punto di vista umano perché più genuino e emozionante, ma ammetto che Max ha la mentalità/bastardaggine per vincere i mondiali a ripetizioni.

Comunque sulla Ferrari neanche lui avrebbe vinto il titolo, ovviamente, non c'è riuscito Alonso fra il 2010 e il 2014, che al suo apice non reputo  inferiore a Verstappen, figuriamoci Max col suo carattere... sarebbe scappato da Maranello.

2 ore fa, ggr ha scritto:

La Red Bull da Miami a Montecarlo non era minimamente paragonabile alla sf-23, benché sicuramente più umana.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Il fenomeno a Imola anche grazie alla scia di Hulk in quali, quello è culo non essere fenomeno. Ma la fortuna assiste gli audaci e i più bravi :zizi:

Io preferisco Leclerc dal punto di vista umano perché più genuino e emozionante, ma ammetto che Max ha la mentalità/bastardaggine per vincere i mondiali a ripetizioni.

Comunque sulla Ferrari neanche lui avrebbe vinto il titolo, ovviamente, non c'è riuscito Alonso fra il 2010 e il 2014, che al suo apice non reputo  inferiore a Verstappen, figuriamoci Max col suo carattere... sarebbe scappato da Maranello.

La Red Bull da Miami a Montecarlo non era minimamente paragonabile alla sf-23, benché sicuramente più umana.

Qui si parla di essere il migliore in griglia, e io sto valutando solo quello. Per me è davvero l'unico pilota genuino, con il carattere dutch rude e schietto, in mezzo a tanto politically correct. Quella di Hulk se l'è cercata per me, non è culo a caso. Anche in questo è cannibale. Rimane anche figlio di Jos (nei difetti). Ma ripeto qui non si parla di preferenze caratterialiiiiii

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
34 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

l fenomeno a Imola anche grazie alla scia di Hulk in quali, quello è culo non essere fenomeno.

Vero, anche se non è nemmeno culo, ma è una cosa che tra rivali non dovrebbe esistere, io ho un'altra concezione di formula 1 opposta a questa, che non contempla il fatto che un pilota di un'altra scuderia, per giunta motorizzata da un diretto concorrente di RB vada ad aiutare volontariamente un rivale. Fossi in Vasseur mi sarei fatto sentire in Haas minacciando azioni concrete.

Ma la fortuna assiste gli audaci e i più bravi :zizi:

A volte ma non sempre.

Io preferisco Leclerc dal punto di vista umano perché più genuino e emozionante

di gran lunga.

ma ammetto che Max ha la mentalità/bastardaggine per vincere i mondiali a ripetizioni.

Quello dipende anche dalla fortuna del mezzo che ti ritrovi.

Esattamente, infatti come dicevo sopra, dipende dal mezzo.
Verstappen in Ferrari non avrebbe concluso nessun mondiale, ma sarebbero volati prestissimo gli stracci con tanto di insulti.

Gli stracci stanno volando ora un altro poco, con il mezzo che si ritrova... Per un paio di gare con macchina non perfetta ha iniziato a frignare a tutto spiano in radio e ai microfoni, non prendendosi la minima responsabilità, manca poco che inizi ad insultare tutto il team, figuriamoci se fosse rimasto 6 anni in Ferrari a sopportare un cancello dietro l'altro e le assurdità di Binotto.

Lo avrebbe fancul*zzato dopo 3 gare. :whistling:

Ad un pilota così preferisco anni luce Leclerc :), con tutto che anche Leclerc, arrivati a un certo punto, avrebbe dovuto fancul*zzare Binotto e di brutto.

17 minuti fa, espritz ha scritto:

Per me è davvero l'unico pilota genuino

Si può essere genuini anche portando rispetto. 

Per me Verstappen non è esattamente l'esempio nel portare rispetto al proprio team che gli ha fornito un missile fino ad ora.

Avere rispetto non è sinonimo di mancanza di cattiveria agonistica, a Leclerc non credo che in pista manchi la cattiveria agonistica, anzi il contrario, solo che quando parla fuori dalla macchina non dice stro**ate.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kimired ha scritto:

Vero, anche se non è nemmeno culo, ma è una cosa che tra rivali non dovrebbe esistere, io ho un'altra concezione di formula 1 opposta a questa, che non contempla il fatto che un pilota di un'altra scuderia, per giunta motorizzata da un diretto concorrente di RB vada ad aiutare volontariamente un rivale. Fossi in Vasseur mi sarei fatto sentire in Haas minacciando azioni concrete.

A volte ma non sempre.

di gran lunga.

Quello dipende anche dalla fortuna del mezzo che ti ritrovi.

Esattamente, infatti come dicevo sopra, dipende dal mezzo.
Verstappen in Ferrari non avrebbe concluso nessun mondiale, ma sarebbero volati prestissimo gli stracci con tanto di insulti.

Gli stracci stanno volando ora un altro poco, con il mezzo che si ritrova... Per un paio di gare con macchina non perfetta ha iniziato a frignare a tutto spiano in radio e ai microfoni, non prendendosi la minima responsabilità, manca poco che inizi ad insultare tutto il team, figuriamoci se fosse rimasto 6 anni in Ferrari a sopportare un cancello dietro l'altro e le assurdità di Binotto.

Lo avrebbe fancul*zzato dopo 3 gare. :whistling:

Ad un pilota così preferisco anni luce Leclerc :), con tutto che anche Leclerc, arrivati a un certo punto, avrebbe dovuto fancul*zzare Binotto e di brutto.

Si può essere genuini anche portando rispetto. 

Per me Verstappen non è esattamente l'esempio nel portare rispetto al proprio team che gli ha fornito un missile fino ad ora.

Avere rispetto non è sinonimo di mancanza di cattiveria agonistica, a Leclerc non credo che in pista manchi la cattiveria agonistica, anzi il contrario, solo che quando parla fuori dalla macchina non dice stro**ate.

Ma cosa c'entra il rispetto con l'essere genuini?? Si può essere genuini e stronzi, genuini e buoni, genuini e sensibili, genuini e insensibili, se vuoi continuo all'infinito, se vuoi continuo questa associazione senza senso.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, espritz ha scritto:

Ma cosa c'entra il rispetto con l'essere genuini?? Si può essere genuini e stronzi, genuini e buoni, genuini e sensibili, genuini e insensibili, se vuoi continuo all'infinito, se vuoi continuo questa associazione senza senso.

puoi essere genuinamente una tdc infatti, io ho solo detto che preferisco tutta la vita avere in Ferrari un pilota come Leclerc :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

puoi essere genuinamente una tdc infatti, io ho solo detto che preferisco tutta la vita aver ein Ferrari un pilota come Leclerc :asd:

Ma il discorso è:

1) questo è il topic di Max

2) non c'è bisogno di andare in ogni topic ad esprimere una preferenza 1000 volte

3) stavamo parlando di chi è attualmente il migliore in griglia, ed è lui, almeno per me e per diverse persone 

4) ho espresso un parere su Max dicendo che con la sua brutale schiettezzs è genuino, e tu mi rispondi parlando di Charles e del fatto che non porta rispetto, come se fosse collegato

5) ribadisci che preferisci Charles in Ferrari, ma chi sta parlando di questo?

Colleghiamo gli argomenti quando parliamo ti prego perché, personalmente, sto perdendo il piacere del confronto in questo forum.

Modificato da espritz

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Ma il discorso è:

1) questo è il topic di Max

Infatti ho espresso un parere "sulla genuinità" di Max, che non è intoccabile solo perchè è forte

2 minuti fa, espritz ha scritto:

2) non c'è bisogno di andare in ogni topic ad esprimere una preferenza 1000 volte

Veramente si parlava con @be_on_edge_84 del confromto tra i 2, introdotto anche da lui, io comunque faccio i confronti che mi pare se devo parlare dei difetti di Verstappen viene facile evidenziali messi a confronto con altri piloti.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra un genuino testa di c, e un genuino galantuomo, non ho dubbi. Sono tutti e due genuini, ognuno il suo. Per verstappen la penso esattamente come l'ho sempre pensata di hamilton. Non potrò mai tifarli. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

10 minuti fa, espritz ha scritto:

3) stavamo parlando di chi è attualmente il migliore in griglia, ed è lui, almeno per me e per diverse persone 

menomale che diverse =/= tutte

5 minuti fa, ggr ha scritto:

Se devo scegliere tra un genuino testa di c, e un genuino galantuomo, non ho dubbi. Sono tutti e due genuini, ognuno il suo. Per verstappen la penso esattamente come l'ho sempre pensata di hamilton. Non potrò mai tifarli. 

esattamente

10 minuti fa, espritz ha scritto:

4) ho espresso un parere su Max dicendo che con la sua brutale schiettezzs è genuino, e tu mi rispondi parlando di Charles e del fatto che non porta rispetto, come se fosse collegato

Come sopra, quel tipo di genuinità a cui fai riferimento è per me un difetto.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

12 minuti fa, espritz ha scritto:

5) ribadisci che preferisci Charles in Ferrari, ma chi sta parlando di questo?

l'ho detto prima, il mio intervento era collegato per lo più al post fatto da be_on_edge_84 rispetto al tuo, a te ho quotato di riflesso in merito alla genuinità, solo per aggiungere che quel tipo di genuinità a me fa ca**re :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@Kimired @ggrcosa c'entrerà il discorso di @be_on_edge_84 con le mie risposte lo sai solo tu, dato che io non ho citato Charles né altri paragoni manco per sbaglio.

Continuate pure, io ci rinuncio 😁

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

@Kimired @ggrcosa c'entrerà il discorso di @be_on_edge_84 con le mie risposte lo sai solo tu, dato che io non ho citato Charles né altri paragoni manco per sbaglio.

Continuate pure, io ci rinuncio 😁

Ma noi abbiamo solo detto (penso che il buon  @ggr converrà con me) in merito a Verstappen che l'esser genuini in quel modo non è per noi affatto un pregio. Ma che apprezziamo altri tipi di genuinità

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Convengo in toto. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

:toto1m:

Link al post
Condividi su altri siti

verstappen non è certo simpatico ma non è in ferrari quindi perchè fare questi confronti forzati sul tifo da ferraristi?

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Se la f1 fosse uno sport con un minimo di onore, negli uffici del presidente della ferrari, dovrebbero essere incorniciate le dichiarazioni di verstappen e di hamilton, rilasciate nel passato, con una bella scritta sotto. Mai....

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto già farlo al tempo con Alonso eppure ci fu la conversione di massa

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Vabè si parla di Verstappen qui e quando si parla di Verstappen e non lo si loda per essere il tritacarne in pista o il nuovo messia infallibile, a volte viene facile evidenziare aspetti negativi e differenti che sono evidenti rispetto ad altri piloti.

Se tutti avessero il carattere di Verstappen sarebbero antipatici come Verstappen e il suo carattere passerebbe come non degno di nota.

10 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Avrebbero dovuto già farlo al tempo con Alonso eppure ci fu la conversione di massa

Alonso disse cose non buone in passato sulla Ferrari, poi furono “perdonate”da tanti,  però.. non so, personalmente Alonso ce lo vedo un po’ meno irrispettoso di Verstappen.

Ok, direte voi, è vero che ha sclerato tante volte con il team, specie in radio, ma lo ha sempre fatto a seguito di ripetute vessazioni, sia con Honda che con Ferrari.

Mentre Verstappen ha pianto non appena il missile era meno missile. 🤷🏻‍♂️

Modificato da Kimired
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti