maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Se la Ferrari non fosse in lotta... FORZA MAX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 Bah, leggo di molti che lo danno per pronto a vincere il mondiale quando finora non si è mai giocato nulla di serio. Sicuri voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Ottobre, 2017 E' tutto l'anno che bastona Ricciardo al netto dei problemi... E' nettamente più veloce, soprattutto in gara. Capisco avere le fette di prosciutto agli occhi ma un minimo dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 E' veloce ma non costante per la sua indole...ma sta migliorando molto velocemente...prima o poi lo vedremo a lottare per un mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2017 perché incostante ? quando non ha problemi è sempre davanti a Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 E' tutto l'anno che bastona Ricciardo al netto dei problemi... E' nettamente più veloce, soprattutto in gara. Capisco avere le fette di prosciutto agli occhi ma un minimo dai... Non discuto la velocità ma la tenuta mentale, viste le premesse non proprio promettenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 Difatti non posso considerare quest'anno perchè ha avuto troppe rotture... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Che significa che non è costante? Io lo vedo sempre molto veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Ottobre, 2017 È ancora giovanissimo comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Ottobre, 2017 Vedo che avete già segnali di rosik. Non oso immaginare in caso di mondiale su una macchina diversa dalla Ferrari Che significa che non è costante? Io lo vedo sempre molto veloce A me pare proprio di vedere Schumacher e Hamilton, veloci ovunque e fin da subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 credo che Verstappen sia stato il pilota più costante di tutti quest'anno, altroché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Ottobre, 2017 Verstappen In termini di velocità é impressionante. Quello che potrebbe limitarlo é l'arroganza di pensare di essere già " arrivato". E a volte nel corpo a corpo credo vada troppo sopra le righe e prima o poi potrebbe costargli qualcosa mentre lottera per il titolo Che avverrà probabilmente l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 29 Ottobre, 2017 attenzione al sandwich alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Ottobre, 2017 Bella la situazione di oggi...solo che vettel non ha nulla da perdere...quindi penso che chiuderà alla morte lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 per Vettel sarebbe moralmente importantissimo vincere, non penso che abbia ancora la testa al campionato, allo stesso modo anche Verstappen non si farà certo da parte, potrebbe essere una partenza scoppiettante, con quei dissuasori in curva 1 se qualcuno viene spinto fuori perde una miriade di posizioni quindi attenzione chi è all'esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2017 Piano piano Kvyat lo mandano a correre coi tricicli pur di farlo vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Ottobre, 2017 Io credo sinceramente che da qui alla fine le vince tutte lui, salvo cataclismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Ottobre, 2017 #viaipoppantidallaf1 Altra dimostrazione del fuoriclasse che è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 29 Ottobre, 2017 Troppo forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 29 Ottobre, 2017 Pazzesco, ritmo assurdo e la battaglia per il giro veloce Soft vs Ultrasoft lo dimostra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti