Illy 5556 Inviato 5 Novembre, 2016 Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre.... Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire. Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...) Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me? Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo). Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate. Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio. Ecco perchè amerò sempre anche il figlio. Sono cose che succedono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2016 Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre.... Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire. Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...) Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me? Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo). Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate. Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio. Ecco perchè amerò sempre anche il figlio. pensa quanti goti te fasevi con duecento mioni *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Novembre, 2016 Per far capire quanto amo questo ragazzo, e quanto io gli auguri una carriera breve ed avara di successi, bisogna andare alla fonte, ovvero quel campione mancato (......) di suo padre.... Interlagos 2001, totogp in italia, dovevi indovinare i primi 8 al traguardo, chi faceva 8, o quelli che facevano 8 se piu di uno, si spartivano 200 milioni di lire. Bene, siamo al 39 giro, poi iniziò a piovere quindi probabilmente le cose sarebbero cambiate comunque, ma intanto Montoya è in testa, ed io ho un 8 nella schedina davanti a me (...) Arriva il campionissimo papà del futuro campionissimo, e da doppiato non mi va a tamponare Montoya, trasformando in uno zero la schedina davanti a me? Ducento mioni, sptu (cit. Bombolo). Non mi interessa sapere se poi, con la pioggia, anche se Montoya avesse tenuto la testa, sulla quale aveva margine, dietro le posizioni sarebbero cambiate. Mi interessa il fatto che Verstappen mi è virtualmente costato ducento mioni del vecchio conio. Ecco perchè amerò sempre anche il figlio. ma dal secondo in giù non hanno più cambiato le posizioni fino al tragurdo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Novembre, 2016 una storia commovente, ci farei un film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Novembre, 2016 tra quei due non saprei scegliere il più maldonado... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2016 Jos the boss almeno era simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2016 Come un ricettatore serbo-croato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Novembre, 2016 Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina. Montoya è arrivato nel momento sbagliato, forse troppo tardi (25 anni) e si è stufato troppo presto (offerta Redbull quando ha rotto con Mclaren). Resta un pilota che, mentre la macchina che dominava il suo breve periodo era un altra, ha lasciato il segno in F1 in soli 5 anni. Jos, dicono, non so se sia vero, il segno lo ha lasciato sulle guance della moglie e del figlio, vero o no che sia in F1 è sempre stato inutile se non per scaldare le castagne durante il suo famoso pit. infuocato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Novembre, 2016 Ma qui si parla di max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Novembre, 2016 non si puo parlare di max senza citare "l'origine". Ha sempre funzionato così anche per Jaques, Damon e Lalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2016 Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina. Montoya è arrivato nel momento sbagliato, forse troppo tardi (25 anni) e si è stufato troppo presto (offerta Redbull quando ha rotto con Mclaren). Resta un pilota che, mentre la macchina che dominava il suo breve periodo era un altra, ha lasciato il segno in F1 in soli 5 anni. Jos, dicono, non so se sia vero, il segno lo ha lasciato sulle guance della moglie e del figlio, vero o no che sia in F1 è sempre stato inutile se non per scaldare le castagne durante il suo famoso pit. infuocato. Buone le castagne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Novembre, 2016 La verstappite colpisce ancora: https://www.youtube.com/watch?v=DzQ_cwqsRPs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Novembre, 2016 E' vero mi ero dimenticato che era stato Verstappen a tamponare Montoya in quella gara Ma non avrebbe vinto comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Dietro probabilmente sarebbero cambiate le posizioni, ma Juan aveva, se non ricordo male, 40 secondi sul secondo. Vinceva facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 Difficile da dire visto che iniziò a piovere poco dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Per questo dico che dietro sarebbero cambiate. Ma 40 secondi sono tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Novembre, 2016 Non aveva speranze con la pioggia quell'anno la Michelin perdeva secondi al giro e non aveva 40 sec, ma magari mi sbaglio (oppure li aveva ma con una sosta in meno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 qualcosa piu di 40 secondi ed erano al 42 giro. Difficile potesse perderla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Novembre, 2016 qualcosa piu di 40 secondi ed erano al 42 giro. Difficile potesse perderla Appena rivisto. Aveva meno di 6 secondi su Coulthard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Novembre, 2016 qualcosa piu di 40 secondi ed erano al 42 giro. Difficile potesse perderla Appena rivisto. Aveva meno di 6 secondi su Coulthard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti