KimiSanton 4723 Inviato 29 Agosto, 2017 Verstappen su Mercedes, se non si dovesse rompere, farebbe vedere i sorci verdi a chiunque, e pure Hamilton avrebbe una bruttissima gatta da pelare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2017 Indecente anche oggi. È tornato l'autoscontrista da 4 soldi della passata stagione. Massacrato da Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 3 Settembre, 2017 sta subendo quello che ha dato in passato ora. si calmerà e tornerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Settembre, 2017 Sarà mica colpa de cu di Ric anche oggi... Grande Massa che gli fa pagare la battuta sui Brasiliani di qualche tempo fa. Servita a freddo come promesso tra l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2017 raccoglie quello che semina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2017 non ho capito se fosse colpa sua o di massa... devo rivederlo, ma leggendo qua è chiaro di chi fosse la colpa certo, su magnussen ha fatto una cosa assolutamente ridicola e inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 3 Settembre, 2017 Deve usare più la testa, l'atteggiamento da sbruffone si sta ritorcendo contro. Però é talmente giovane che se non si perde, farà vedere grandi cose In futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Settembre, 2017 Oggi se l'é cercata, poi buona rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 3 Settembre, 2017 Grazie a Dio ha forzato su Massa..era sulla strategia di Ricciardo ed era già settimo-ottavo mi pare. Se quel sorpasso fosse andato a buon fine ho paura che sarebbe arrivato davanti a Vettel abbastanza comodamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Settembre, 2017 io ho rivisto il contatto massa-verstappen e se c'è un colpevole a me pare massa se notate arriva lungo e costringe verstappen ad andare quasi fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Settembre, 2017 Esattamente come è solito fare lui con gli altri, solo che lui è un duro, non si fa spingere fuori e... trac! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 3 Settembre, 2017 Sì la mossa è stata aggressiva ma il contatto non è stato colpa sua. Un contatto di gara..però quando tenti manovre così può succedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2017 Quanti GP ha vinto in F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2017 1 Perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2017 io ho rivisto il contatto massa-verstappen e se c'è un colpevole a me pare massa se notate arriva lungo e costringe verstappen ad andare quasi fuori tipo così? https://www.youtube.com/watch?v=7rSFQR9ukpQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 4 Settembre, 2017 Anche a me non è sembrata colpa sua oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2017 1 Perché? Pensavo di più. Forse il GP di Brasile vale una vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Solo quella in Spagna che gli abbiamo regalato noi con una super strategia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2017 Esattamente come è solito fare lui con gli altri, solo che lui è un duro, non si fa spingere fuori e... trac! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 4 Settembre, 2017 Grandissimo Felipe, gli ha reso pan per focaccia, non si è scansato come puntualmente facevano tutti per evitare di essere buttati a muro, e ci ha rimesso Max come è giusto che sia. Se non hanno penalizzato Bottas a Baku quando ha demolito Kimi, era ridicolo penalizzare questo contatto. E grande Kubica che ha detto le cose come stanno... ovvero che le manovre tipo quella su Magnussen sono inutilmente pericolose e non servono a nulla. Sarebbe stato ancora meglio che Magnussen lo avesse tamponato e messo fuori gara. Talento naturale, ottime doti, ma ancora la testa è ben lontana dall'esserci. Speriamo che la metta a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti