Leno 2544 Inviato 10 Ottobre, 2016 Quale maiuscola buon uomo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2949 Inviato 10 Ottobre, 2016 Hamilton in Ferrari mi piacerebbe vederlo, dico sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 10 Ottobre, 2016 Lo vedrai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Ottobre, 2016 Hamilton in Ferrari mi piacerebbe vederlo, dico sul serio. Posso accettare una Ferrari biancorossa, ma i cerchi dorati no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Ottobre, 2016 i cerchi dorati ci son già da un secolo... che poi forse sono anche belli da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Ottobre, 2016 bella roba da rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Ottobre, 2016 "Preferisco che non scriva lo stesso" Devi coniugare tutto al presente. Ma è nel 2018, perché devo coniugare al presente? Il preferisco è al presente perché è un desiderio attuale, lo scrivere al futuro. boh non sono mai stato troppo bravo in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 10 Ottobre, 2016 Non dategli corda con sti + ca**o, da quando in qua in un periodo ipotetico si può usare il futuro semplice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Ottobre, 2016 Semplicemente, non devi usare l'indicativo futuro, ma il congiuntivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 10 Ottobre, 2016 (modificato) Appunto, spiegalo a Froome e a Il Vettelista.... Modificato 10 Ottobre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Ottobre, 2016 ricciardo pure è duro ma raramente l'ho visto fare questa manovra che verstappen ripropone regolarmente (e che in indycar è vietata), a me non piace che si difenda così e neanche ai piloti. Ma ormai è il cocchetto della Fia e viene eletto regolarmente driver of the day dai bimbiminchia su twitter, quindi va bene così. Domenica storta eh! i 28 secondi a Ricciardo e la difesa della posizione fatta da un diciottenne nei confronti di un campione del mondo sono difficili da spiegare e da mandar giù eh! Come mi ha insegnato finn: Sono cose che succedono ma sai che ca**o me ne frega la domenica è stata fantastica, ho fatto una bella esperienza sui kart e ho detto la mia sulla manovra. Se dovete stare qua a difendere a spada tratta come i bigotti qualsiasi scuderia/pilota con battutine della min**ia e metodi da tifosi da bar fate pure, ma non scassatemi le palle perfavore e flammatevi tra di voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2016 severo ma giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Ottobre, 2016 L'unico che fa flame qua sei tu e tra l'altro in modo molto scorbutico, arrogante e fastidioso. Datti una calmata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Ottobre, 2016 dovete capirlo, ema è uno che non sopporta il dolore e quest'anno soffre tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Ottobre, 2016 Sì, però bastano 5 asterischi per essere bannato se non tifi Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 10 Ottobre, 2016 cosa sacrosanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2016 (modificato) Froome devi essere più furbo Anch'io tifo mercedes, solo che ho messo vettel come immagine profilo, in questo modo posso dire / insultare quel / chi ca**o che voglio e nessuno mi fa storie Ah, dimenticavo: forza Ferrari Modificato 10 Ottobre, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Ottobre, 2016 (modificato) https://youtube.com/watch?v=TMailJg_r04 Modificato 10 Ottobre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2016 https://youtube.com/watch?v=TMailJg_r04 Un po' di zig zag in rettilineo, ma vabbe Gran sorpasso di Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Ottobre, 2016 È troppo cazzuto, grande max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti