Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

vero, notato pure io :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"He is refreshing for me. He is a young boy I like a lot," said Wolff, who tried to sign Verstappen before he became a Red Bull junior in 2014.

"He comes in here with no fear, no respect, puts the elbows out.

"It reminds me of the great ones - it reminds me of Lewis [Hamilton], of Ayrton Senna.

"You can see that some guys are starting to think twice about how to overtake him.

"Until now, all that has proven he is on the right track.

"The FIA has not penalised it, the only thing that has happened is that he has been given a hard time in the drivers' briefings.

"Maybe next time, he will have a harder time.

"I just fear it might end up in the wall heavily one day. It is refreshing but dangerous."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa debba fare Verstappen jr. per essere penalizzato. Oggi ne ha combinate più di Bertoldo: anche lasciando perdere la partenza (sulla quale, comunque, mi pare abbia delle belle responsabilità), ha spinto fuori carreggiata due piloti e ha chiuso la traiettoria a un altro a oltre 300 all'ora. Eppure neanche indagato. Aspettano che faccia male a qualcuno prima di prendere qualche provvedimento?

 

:up:

 

Oggi da arresto...ma si sa che nessuno può toccarlo.

 

dai entrare alla viva il parroco alla prima come se fosse l'ultima curva non mostra altro che la stoffa del campione.

 

questo si brucia subito, si crede il migliore manco fosse Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa quello che vuole perché porta 30 mila persone negli autodromi mentre la banda di pagliacci in direzione gara sono impegnati a penalizzare chi supera di 2 cm la riga bianca, aspettiamo che si faccia male qualcuno :up:

 

ah ecco perchè senza motivo ha preso il posto di un altro pilota che non stava di certo andando male, altro che valigia, questo ha un cargo.

 

il russo è stato messo in croce per questo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

analisi di oggi:

 

1) posizionamento errato sulla griglia di partenza (oltre la linea gialla), perché non è stato investigato?

2) partenza horror

3) si scorda che la gara dura 44 giri e cerca una traiettoria improbabile all'interno, in accelerazione con quella traiettoria lo avrebbe passato pure nasr che partiva dai box

4) al primo giro si comporta in maniera vistosa in modo non sicuro (kimi under investigation a Montecarlo) andando fuori pista e rientrando come un pazzo 3/4 volte con un alettone rotto e la gomma in pessime condizioni, non investigato

5) a les combes frena senza alcun criterio andando addosso a raikkonen e costringendolo fuori pista, tra l'altro ci va anche lui ma non è investigato non si sa per quale motivo

6) sul kemmel ancora su kimi chiude la strada a 330 km/h rischiando un incidente epico, non investigato non si sa perché

7) a les combes ripete la stessa manovra di prima su perez, non investigato

8) a fine gara dichiara "loro hanno rovinato la gara a me quindi io dovevo rovinarla a loro"

 

direi che oggi ha dimostrato di essere un discreto co****e, certi atteggiamenti vanno corretti altrimenti si avranno conseguenze spiacevoli... intanto io se fossi stato in kimi sceso dalla macchina lo avrei appiccicato al muro e preso a destri sul muso fino a domattina, così voglio vedere se mi chiudi la strada a 330 km/h la prossima volta.

 

inoltre vorrei che qualcuno mi spiegasse perché questo è partito più avanti rispetto la linea gialla e nessuno ha alzato un dito, è permesso?

 

Condivido anche i destri....so che non è costruttivo ma ripeto questo secondo me pensa di essere su un simulatore o su un videogioco è meglio che chi di dovere lo riporti sulla terra prima che qualcuno si faccia del male perché poi è tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche quel contatto è stato colpa di Vettel, Kvyat non ha fatto niente di esagerato.

 

Comunque la sfuriata del dopo gara di Vettel è iniziata con Kvyat che gli ha chiesto cosa fosse successo in partenza, non è che è andato a prenderlo per picchiarlo come Kimi avrebbe volentieri fatto con Verstappen oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

questo si brucia subito, si crede il migliore manco fosse Hamilton.

 

 

Tranquillo che non si brucia.. Chi gestisce MAX non e' stupido e sa benissimo quali piloti evitare come compagno di squadra.

 

Ricciardo e' troppo "buono" e poco controverso per essere preso sul serio per quanto veloce, quindi finche MAX avra' Ricciardo come compagno di squadra, non rischiera' NULLA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la gara delle 9 di sera, anche qui per la seconda volta Verstappen in partenza nuovamente si butta all'interno e poi di nuovo scorrettezze su Raikkonen e Perez, incredibile

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol Perez ha tagliato la chicane dopo il duello con Verstappen guadagnando tipo 2 secondi e nessuno ha detto nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche quel contatto è stato colpa di Vettel, Kvyat non ha fatto niente di esagerato.

 

Comunque la sfuriata del dopo gara di Vettel è iniziata con Kvyat che gli ha chiesto cosa fosse successo in partenza, non è che è andato a prenderlo per picchiarlo come Kimi avrebbe volentieri fatto con Verstappen oggi

 

Il russo fu messo in croce perchè causò la carambola, caso vuole che le Ferrari quando ci sono casini stanno appaiate.

 

 

 

Tranquillo che non si brucia.. Chi gestisce MAX non e' stupido e sa benissimo quali piloti evitare come compagno di squadra.

 

Ricciardo e' troppo "buono" e poco controverso per essere preso sul serio per quanto veloce, quindi finche MAX avra' Ricciardo come compagno di squadra, non rischiera' NULLA.

 

 

 

 

Ricciardo è troppo buono anche come pilota, se per mettersi in mostra ha cominciato a fare numeri da circo mi sa che l'embolo è vicino.

 

E il paparino onnipresente di Lewissiana memoria alla fine finirà per ritorcersi contro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tranquillo che non si brucia.. Chi gestisce MAX non e' stupido e sa benissimo quali piloti evitare come compagno di squadra.

 

Ricciardo e' troppo "buono" e poco controverso per essere preso sul serio per quanto veloce, quindi finche MAX avra' Ricciardo come compagno di squadra, non rischiera' NULLA.

 

 

 

 

Ricciardo è troppo buono anche come pilota, se per mettersi in mostra ha cominciato a fare numeri da circo mi sa che l'embolo è vicino.

 

E il paparino onnipresente di Lewissiana memoria alla fine finirà per ritorcersi contro.

 

 

Allora non l'ho notato solo io..

 

Ultimamente pubblica video improbabili sul suo profilo social. Un giorno fa il Rapper, l'altro sfotte Hamilton o fa gare di Go Kart con il figlio di Massa. ahaha.. :D

 

A proposito, Ricciardo non ha un suo thread qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allucinante oggi, poi gode di un'immunità abbastanza scandalosa come se lo dovessero pompare a tutti i costi.

Gli va bene che Raikkonnen ormai è una mummia e in certe situazioni alza il piede ma farà lo scherzo al pilota sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol Perez ha tagliato la chicane dopo il duello con Verstappen guadagnando tipo 2 secondi e nessuno ha detto nulla :asd:

 

un tempo si parlava di "all the time you must leave the space", fu anche regolamentato il fatto che con una vettura affiancata si dovrebbe lasciare spazio, oggi grazie all'olandese tutto ciò è valevole solo se ad andare fuori è lui, vedi Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allucinante oggi, poi gode di un'immunità abbastanza scandalosa come se lo dovessero pompare a tutti i costi.

Gli va bene che Raikkonnen ormai è una mummia e in certe situazioni alza il piede ma farà lo scherzo al pilota sbagliato....

 

alonso2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A proposito, Ricciardo non ha un suo thread qui?

 

 

certo l'ultimo post è di qualche settimana fa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ragazzo sportivamente parlando è chiaramente un figlio di puttana ma non capisco per cosa doveva essere penalizzato oggi.

Sulla partenza la sua colpa è minima o nulla, nei vari contatti ha giocato duro ma senza irregolarità pur trovando quel cambio di traiettoria sul Kemmel abbastanza scabroso.

L'unica cosa un po' dubbia potrebbe essere quel primo giro dove, con l'alettone daneggiato, entrava e usciva di pista un po' a ca**o ma niente di veramente esagerato secondo me.

Ergo: lasciateli correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...la gara di oggi? E' quello che succede a studiare i quiz della patente su facebook...

 

http%3A%2F%2Fmashable.com%2Fwp-content%2



( :asd:)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il primo giro ma sopratutto la chiusura al Kemmel sono manovre pericolose, si correva su una pista vera


 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu l'avresti penalizzato per quella chiusura sul Kemmel?

Io no, è stata dura, forse al limite ma non irregolare, se si comincia a penalizzare sta roba possiamo andare a casa tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me era più grave quando portava fuori gli avversari a Les Combes (lo ha fatto con Raikkonen e con Perez), visto che la curva non riusciva a farla manco lui.

 

la chiusura sul Kemmel l'ho trovata al limite ma non da sanzionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×