ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 A molti piace, a molti no. Il suo modo di postare, a me, sembra forzatamente duro, un po' come se dovesse recitare quella parte per far contento il gran capo, immenso lottatore estremo. Utente diretto, genuino, non fosse per quel forzare un determinato atteggiamento, imho, a fatica. Di come si vive in un forum sa gran poco, come il suo predecessore. Conosce internet, ma una cosa è stare in giro per il deep web in veste di commentatore di tuttogratis, ed un altra è gestire un utente qui. Per il momento, per motivi che poco hanno a che fare con lui, perchè la moderazione la fanno gli altri e la gestione della stessa era già avviata prima del suo arrivo, non è stato bannato. Ma lo vedo sempre abbastanza tiratello. Durerà? Io gli do un' altra stagione, poi, non dovessero esserci risultati di Ferny, potrebbe anche sbroccare. Secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Settembre, 2015 Valà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2015 Anche tu un ca**o da fare eh Chi sarebbe il suo predecessore ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 Boh, Mattiacci? The frog? ***? Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2015 Secondo me non arriva a fine mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Settembre, 2015 Mangerà o no il panettone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 Non consideriamo l'ipotesi che abbandoni lui, di fronte ai continui 13esimi posti del suo idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Settembre, 2015 Secondo me Allegri è messo peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2015 Io dico ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 3 Settembre, 2015 Ma chi chispios è FBENE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2015 ma come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Settembre, 2015 ma perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Settembre, 2015 Stiamo tutti sciroccando di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 4 Settembre, 2015 ma come? Non sono un assiduo frequentatore del forum, per essendo iscritto dal lontano ottobre 2012 ed avendo una ammonizione per aver insultato Vettel, quindi... illuminatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2015 ma come? Non sono un assiduo frequentatore del forum, per essendo iscritto dal lontano ottobre 2012 ed avendo una ammonizione per aver insultato Vettel, quindi... illuminatemi Ecco, allora fbene è un tuo amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 4 Settembre, 2015 MMMhhhhh ... Non ho amici quindi, per proprietà transitiva, fbene non è mio amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 5 Settembre, 2015 finchè non andrà via o lo cacceranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2015 http://www.yourepeat.com/watch/?v=k1_it-KIp6k&start_at=9&end_at=10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Ottobre, 2015 ma basta con sto GP2 engine!! abbiamo capito!! poi ha ritrattato: "mi son confuso, credevo di avere 15 anni e mi son dimenticato dei milioni che mi danno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti