rizz 0 Inviato 25 Agosto, 2015 So che è una discussione trita e ritrita che probabilmente non avrà mai una risposta, ma sto facendo una specie di ricerca, Vi chiedo cortesemente di partecipare a questo giochino, Mettete secondo i vostri parametri i migliori piloti in ordine dal 65 ad oggi da 1 a 10. Inizio io: 01 - A. Prost 02 - M. Schumacher 03 - J. Clark 04 - A. Senna 05 - N. Pique 06 - J. Stewart 07 - N. Lauda 08 - S. Vettel 09 - E. Fittipaldi 10 - J. Rindt Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Agosto, 2015 Dumfries Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Agosto, 2015 (modificato) 1 Schumacher 2 Vettel 3 Raikkonen 4 Massa 5 Fisichella 6 Alonso 7 Trulli 8 Webber 9 Hakkinen 10 Perez 11 trintignant Modificato 26 Agosto, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2015 Cos'è? Trova l'intruso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2015 Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Agosto, 2015 No...per favore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Agosto, 2015 io, alonso e massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Agosto, 2015 (modificato) So che è una discussione trita e ritrita che probabilmente non avrà mai una risposta, ma sto facendo una specie di ricerca, Vi chiedo cortesemente di partecipare a questo giochino, Mettete secondo i vostri parametri i migliori piloti in ordine dal 65 ad oggi da 1 a 10. Inizio io: 01 - A. Prost 02 - M. Schumacher 03 - J. Clark 04 - A. Senna 05 - N. Piquet 06 - J. Stewart 07 - N. Lauda 08 - S. Vettel 09 - E. Fittipaldi 10 - J. Rindt Grazie 1 - Io non posso partecipare, ho visto solo piloti a partire dal 1978/79... 2 - il pilota brasiliano che hai messo nella posizione 05 sente la mancanza di una "t" finale... Nel grassetto evidenzio coloro che ritengo degni di nota, in ordine sparso (ho aggiunto anche Lauda, anche se i suoi anni migliori sono precedenti alla mia epoca (gli altri hanno corso prima "di me"), ma ho visto filmati e letto di quel periodo). Inoltre aggiungo: G. Villeneuve N. Mansell S. Bellof F. Alonso L. Hamilton K. Räikkönen M. Andretti Sicuramente ho dimenticato qualcuno. P.S. - cosa si vince? Modificato 26 Agosto, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2057 Inviato 26 Agosto, 2015 Fangio, Prost, Schumacher, il resto solo mediocri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Agosto, 2015 S. Bellof Se lo ricordano in pochi, ma era un grandissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Agosto, 2015 Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso Alonso poi Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya Montoya poi Button Button Button Button Button Button Button Button Button Button menzione d'onore per : Valentino Rossi. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2057 Inviato 26 Agosto, 2015 Questo topic è un'idiozia. Era comunque meglio postarlo su Amarcord. Come si può paragonare Vettel, che deve manipolare DRS e KERS e tarature varie ad ogni curva, con Lauda che doveva stare attento a non sollecitare troppo il cambio, a Clark che non doveva saltare troppo sul 'ring e a Fangio che faceva GP di 500 km e oltre tre ore?Se non ci si mette nemmeno d'accordo per paragonare piloti della stessa era (Fangio o Ascari, Clark o Stewart, Prost o Senna, Alonso o Raikkonen, Vettel o Hamilton?) come lo si può fare con piloti di ere completamente diverse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Agosto, 2015 Questo topic è un'idiozia. Era comunque meglio postarlo su Amarcord. Come si può paragonare Vettel, che deve manipolare DRS e KERS e tarature varie ad ogni curva, con Lauda che doveva stare attento a non sollecitare troppo il cambio, a Clark che non doveva saltare troppo sul 'ring e a Fangio che faceva GP di 500 km e oltre tre ore? Se non ci si mette nemmeno d'accordo per paragonare piloti della stessa era (Fangio o Ascari, Clark o Stewart, Prost o Senna, Alonso o Raikkonen, Vettel o Hamilton?) come lo si può fare con piloti di ere completamente diverse? questo è vero, io sono ancora indeciso sull'undicesima posizione tra trintignant e senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Agosto, 2015 Dico i primi tre: 1. Jim Clark 2. Michael Schumacher 3. Alain Prost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2015 Topic da incorniciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2015 Fangio, Prost, Schumacher, il resto solo mediocri. Di Fangio non so niente ma sugli altri due sono d'accordo. Quindi metterei Alonso su tutti e di tutti i tempi, poi Schumacher e Prost. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Agosto, 2015 1. Tanaka 2. Alonso 3. Mazzacane 4. Ide 5. S. Nakajima 6. Dumfries 7. Alonso 8. Lavaggi 9. Birabongse Bhanutej Bhanubandh 10. Rikkionen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 26 Agosto, 2015 Questo topic è un'idiozia. Era comunque meglio postarlo su Amarcord. Come si può paragonare Vettel, che deve manipolare DRS e KERS e tarature varie ad ogni curva, con Lauda che doveva stare attento a non sollecitare troppo il cambio, a Clark che non doveva saltare troppo sul 'ring e a Fangio che faceva GP di 500 km e oltre tre ore? Se non ci si mette nemmeno d'accordo per paragonare piloti della stessa era (Fangio o Ascari, Clark o Stewart, Prost o Senna, Alonso o Raikkonen, Vettel o Hamilton?) come lo si può fare con piloti di ere completamente diverse? Mo Che c'entra?!quindi Senna era una pippa tremenda perché nn guidava quei sigari con la frizioni e cambio manuale, gomme da trattori e senza alettoni posteriori al Green Hill? Fangio trovava quell tipo di auto e li guidava e Clarke trovo quell tipo di auto e li guidava e lo stesso per Schumi e ora Vettel/ Alonso e compagnia bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Agosto, 2015 Che ne pensate di Trintignant? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2015 Che ne pensate di Trintignant? ottimo moschettiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti