Vai al contenuto
Ruberekus

2015.10 | Gran Premio di Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

secondo voi qualcuno, visto il clima più fresco, potrebbe azzardare una sola sosta?

Se non avesse piovuto secondo me qualcuno ci avrebbe provato, ora pare sia in dubbio tra 2 e 3 soste.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il sogno di Joseki si è avverato :asd: : Allison dopo aver passato tutta la notte insonne a far vibrare l'alettone usando una serie di nokia 3210 montati in serie, chiamandosi da solo per attivare il vibracall e valutare la risposta dell'ala, è arrivato alla conclusione che eccessive vibrazioni (alias risonanza al periodo fondamentale) hanno rotto il frontale di Raikkonen, per cui lavorando meglio ai vincoli che connettono quella parte al resto della struttura (alias elementi di sostegno) il tutto dovrebbe essere scongiurato.

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrari-rinforzati-i-piloni-di-sostegno-dellala-anteriore/

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io ho sempre ragione, solo con Alonso sbaglio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

oddio sembrerebbe che avessi un pelino ragione di più io, ma non fa niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Sauber è un cesso come dicevo io però. :up:

Sulla linea del traguardo:

CK1aL6PW8AAfbdk.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber oltre ad essere un mezzo catorcio corre ancora con la prima versione della PU Ferrari, la versione con token la riceveranno (forse) a Spa. Non mi sorprende siano così indietro

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Sauber è un cesso come dicevo io però. :up:

però all'inizio andava più che bene come mi era sembrato

Tralasciando il giro di scommesse illegali :lol2: :lol2: , però direi che osservare il caso Sauber serve per tutti coloro che dicono che "la Ferrari è sempre la stessa" (idem Mercedes e tutte le altre)

nella realtà l'unica che è rimasta veramente ferma con zero sviluppi è la Sauber , soprattutto per via dei soldi, tutte le altre si stanno facendo un mazzo tanto così e migliorano di volta in volta, anche se il gap relativo tra le "top 10" sembra quasi sempre simile (poi neanche tanto simile a vedere i valori). E si vede bene come di gara in gara la scuderia Svizzera arretra verso il baratro, mentre man mano le altre vanno sempre un pelo meglio di volta in volta.

Poi ci sarebbe anche la Manor, ma quella ultima era ed ultima è.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha un set di soft in più di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Temperature molto più basse di ieri, la Ferrari subirà molto oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha un set di soft in più di tutti.

quindi in teoria non farà una sosta sola come immaginavo, a meno che non voglia giocarsi la carta del bluff o ci siano contingenze che necessitano una certa dose di improvvisazione

Link al post
Condividi su altri siti