Vai al contenuto

Post raccomandati

Ma l'incidente di Burti avrebbe avuto conseguenze gravi con le vetture attuali e un muro di chiodi invece delle gomme? Io non so... boh...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dalla Croazia alla Scozia, prossima tappa in Ossezia?

prossima tappa (dopo due settimane in scozia) lago di iseo

Link al post
Condividi su altri siti

in mia patria?dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Rube giramondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno

in mia patria?dove?

un mio amico ha casa a Lovere, andiamo lì

Link al post
Condividi su altri siti

saluti dall'udmurtia

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni tanto suona, ma nulla di che, poi qualche tentatvo da regista; ma principalmente si è dato alla politica diventando un personaggio secondario, nell'area pro-Obama.

si ma cosa abbiamo tutti, in casa, di suo?

gran batterista Grohl :notbad:

a te va ben a ti (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni tanto suona, ma nulla di che, poi qualche tentatvo da regista; ma principalmente si è dato alla politica diventando un personaggio secondario, nell'area pro-Obama.

si ma cosa abbiamo tutti, in casa, di suo?

Nevermind, cd originale o masterizzato o mp3 che sia

Link al post
Condividi su altri siti

ah! vabbè...tutti... i rochettari :1xD:

io non ce l'ho però ho un concerto di roma di dubbie provenienze (la registrazione) bellissimo :up:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

basta con sta musichetta, torniamo a parlare di moreno?

Link al post
Condividi su altri siti

i Nirvana in sè a me non dispiacciono ma nemmeno piacciono nel senso di "musica preferita", a me piacciono soprattutto i gruppi virtuosi e pomposi tipo Dream Theater o che facciano virtuosismi "fastidiosi" come i poliritmi industriali dei Meshugga o le strutture praticamente distrutte degli Spiral Architect o che facciano virtuosisimi "melodici" come Satriani/Vai o che facciano meno "dichiarati" ma al tempo stesso difficili se non impossibili da fare come nella jazz/rock fusion degli Aristocrats di Minnemann/Govan o il classico blues d'alto livello tipo SRV/Hendrix e i grandi classici tipo Blue Oyster Cult etc etc.

Quindi a me la musica fatta con 3 accordi dice poco... (tranne la coppia di album Smash e Ixnay degli Offspring, quando ancora facevano punk ad alta velocità, con cui da piccolo mi sono spaccato le orecchie)

...eppure Nevermind è uno dei pochi dischi che, tralasciando ovviamente i rockettari che lo amano giustificatamente; accomuna sia gli amanti della musica virtuosa (dai 3 accordi in su :asd:), sia gli ascoltatori della "radio, quello che trovo sento" o quelli che ascoltano la roba commerciale stile hit-mania-dance... , non tanto perchè soddisfa i gusti di tutti ma perchè avendolo sentito tutti, in pratica tutti lo conoscono. E' un po' come quei film che tutti hanno visto, anche chi non ama il genere.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

i Nirvana in sè a me non dispiacciono ma nemmeno piacciono nel senso di "musica preferita", a me piacciono soprattutto i gruppi virtuosi e pomposi tipo Dream Theater o che facciano virtuosismi "fastidiosi" come i poliritmi industriali dei Meshugga o le strutture praticamente distrutte degli Spiral Architect o che facciano virtuosisimi "melodici" come Satriani/Vai o che facciano meno "dichiarati" ma al tempo stesso difficili se non impossibili da fare come nella jazz/rock fusion degli Aristocrats di Minnemann/Govan o il classico blues d'alto livello tipo SRV/Hendrix e i grandi classici tipo Blue Oyster Cult etc etc.

Quindi a me la musica fatta con 3 accordi dice poco... (tranne la coppia di album Smash e Ixnay degli Offspring, quando ancora facevano punk ad alta velocità, con cui da piccolo mi sono spaccato le orecchie)

quoto il grassetto, il resto: saprò di cosa parli :asd: Vai mi piace quando fa numeri ma non mi piace la loro (compresa quella di Satriani) musica

in questo momento, alla radio, stanno passando Nevermind ma guarda te :1xD:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

basta con sta musichetta, torniamo a parlare di moreno?

moreno_byron.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

quoto il grassetto, il resto: saprò di cosa parli

beh dei vari citati sopra, questi sono gli unici che non dovrebbero dispiacerti o forse piacerti

Link al post
Condividi su altri siti

mi piace :up: ricordano un po Mike Landau

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.