White Star 2810 Inviato 4 Agosto, 2015 Ma l'incidente di Burti avrebbe avuto conseguenze gravi con le vetture attuali e un muro di chiodi invece delle gomme? Io non so... boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2015 dalla Croazia alla Scozia, prossima tappa in Ossezia?prossima tappa (dopo due settimane in scozia) lago di iseo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Agosto, 2015 dalla Croazia alla Scozia, prossima tappa in Ossezia?prossima tappa (dopo due settimane in scozia) lago di iseo in mia patria?dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Agosto, 2015 Rube giramondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2015 Buongiorno dalla Croazia alla Scozia, prossima tappa in Ossezia?prossima tappa (dopo due settimane in scozia) lago di iseo in mia patria?dove? un mio amico ha casa a Lovere, andiamo lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Agosto, 2015 http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/pensionato_borseggio_denuncia/notizie/1500285.shtml scippatore in erba dov'è successo? No non dirmelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Agosto, 2015 saluti dall'udmurtia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Agosto, 2015 http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/pensionato_borseggio_denuncia/notizie/1500285.shtml scippatore in erba dov'è successo? No non dirmelo e questo invece dove è successo? http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2012/02/22/news/valigia-piena-di-refurtiva-arrestato-un-pensionato-1.3213420 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Agosto, 2015 Ogni tanto suona, ma nulla di che, poi qualche tentatvo da regista; ma principalmente si è dato alla politica diventando un personaggio secondario, nell'area pro-Obama. si ma cosa abbiamo tutti, in casa, di suo? gran batterista Grohl prossima tappa (dopo due settimane in scozia) lago di iseo a te va ben a ti (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Agosto, 2015 Ogni tanto suona, ma nulla di che, poi qualche tentatvo da regista; ma principalmente si è dato alla politica diventando un personaggio secondario, nell'area pro-Obama. si ma cosa abbiamo tutti, in casa, di suo? Nevermind, cd originale o masterizzato o mp3 che sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Agosto, 2015 (modificato) ah! vabbè...tutti... i rochettari io non ce l'ho però ho un concerto di roma di dubbie provenienze (la registrazione) bellissimo Modificato 5 Agosto, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Agosto, 2015 basta con sta musichetta, torniamo a parlare di moreno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Agosto, 2015 (modificato) i Nirvana in sè a me non dispiacciono ma nemmeno piacciono nel senso di "musica preferita", a me piacciono soprattutto i gruppi virtuosi e pomposi tipo Dream Theater o che facciano virtuosismi "fastidiosi" come i poliritmi industriali dei Meshugga o le strutture praticamente distrutte degli Spiral Architect o che facciano virtuosisimi "melodici" come Satriani/Vai o che facciano meno "dichiarati" ma al tempo stesso difficili se non impossibili da fare come nella jazz/rock fusion degli Aristocrats di Minnemann/Govan o il classico blues d'alto livello tipo SRV/Hendrix e i grandi classici tipo Blue Oyster Cult etc etc. Quindi a me la musica fatta con 3 accordi dice poco... (tranne la coppia di album Smash e Ixnay degli Offspring, quando ancora facevano punk ad alta velocità, con cui da piccolo mi sono spaccato le orecchie) ...eppure Nevermind è uno dei pochi dischi che, tralasciando ovviamente i rockettari che lo amano giustificatamente; accomuna sia gli amanti della musica virtuosa (dai 3 accordi in su ), sia gli ascoltatori della "radio, quello che trovo sento" o quelli che ascoltano la roba commerciale stile hit-mania-dance... , non tanto perchè soddisfa i gusti di tutti ma perchè avendolo sentito tutti, in pratica tutti lo conoscono. E' un po' come quei film che tutti hanno visto, anche chi non ama il genere. Modificato 5 Agosto, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Agosto, 2015 (modificato) i Nirvana in sè a me non dispiacciono ma nemmeno piacciono nel senso di "musica preferita", a me piacciono soprattutto i gruppi virtuosi e pomposi tipo Dream Theater o che facciano virtuosismi "fastidiosi" come i poliritmi industriali dei Meshugga o le strutture praticamente distrutte degli Spiral Architect o che facciano virtuosisimi "melodici" come Satriani/Vai o che facciano meno "dichiarati" ma al tempo stesso difficili se non impossibili da fare come nella jazz/rock fusion degli Aristocrats di Minnemann/Govan o il classico blues d'alto livello tipo SRV/Hendrix e i grandi classici tipo Blue Oyster Cult etc etc. Quindi a me la musica fatta con 3 accordi dice poco... (tranne la coppia di album Smash e Ixnay degli Offspring, quando ancora facevano punk ad alta velocità, con cui da piccolo mi sono spaccato le orecchie) quoto il grassetto, il resto: saprò di cosa parli Vai mi piace quando fa numeri ma non mi piace la loro (compresa quella di Satriani) musica in questo momento, alla radio, stanno passando Nevermind ma guarda te Modificato 5 Agosto, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Agosto, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Agosto, 2015 basta con sta musichetta, torniamo a parlare di moreno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Agosto, 2015 quoto il grassetto, il resto: saprò di cosa parli beh dei vari citati sopra, questi sono gli unici che non dovrebbero dispiacerti o forse piacerti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Agosto, 2015 mi piace ricordano un po Mike Landau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 5 Agosto, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=at2j1BWrRrM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti