Leno 2548 Inviato 24 Luglio, 2015 (modificato) Vedo che vi state divertendo senza di me, per beneficio di *** ******** ***. Ricordatevi comunque che col secco se bona anca la tempesta. Modificato 24 Luglio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Luglio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2015 Vedo che vi state divertendo senza di me, per beneficio di *** ******** ***. Ricordatevi comunque che col secco se bona anca la tempesta. Schifoso can. Povero Finn niente sghei tempo per un po':( Dai, non fare il mona prepara le valigie e vieni a passare le vacanze qui nella ridente Ginevra Domani con ogni probabilità ti sorvolerò ti prometto che eviterò di aprire mentre sorvolo la svizzera, le mie sciii kimiki sono estremamente dannose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Luglio, 2015 Oggi ho avuto uno squaraus talmente potente che sono arrivato molto vicino ad intasare il WC. Potrei rientrare nella categoria "discepoli di Finn" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Luglio, 2015 (modificato) muresan puppaci la fava se leggi sei solo un fenomeno da tastiera, sarebbe interessante vedere se sei così fenomeno di persona...e la fava puppatela te fenomeno. Modificato 24 Luglio, 2015 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 24 Luglio, 2015 Non fare complimenti Finn, evita soltanto se sorvoli il Ticino Ciao Lenooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Carlooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Mitooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Muresannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 24 Luglio, 2015 Oggi ho avuto uno squaraus talmente potente che sono arrivato molto vicino ad intasare il WC. Potrei rientrare nella categoria "discepoli di Finn" Non basta un exploit ci vuole costanza per diventare un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 24 Luglio, 2015 Parole sante Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 24 Luglio, 2015 Ani e ani di sacrifici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Luglio, 2015 Ricordatevi comunque che col secco se bona anca la tempesta. se butta giù i miei sudatissimi pomodori mi incazzo però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Luglio, 2015 (modificato) sei solo un fenomeno da tastiera, sarebbe interessante vedere se sei così fenomeno di persona...e la fava puppatela te fenomeno. vita intensa la tua comunque tranquillo che ce la puppa beyond a tutti e due Modificato 24 Luglio, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Luglio, 2015 sei solo un fenomeno da tastiera, sarebbe interessante vedere se sei così fenomeno di persona...e la fava puppatela te fenomeno. vita intensa la tua comunque tranquillo che ce la puppa beyond a tutti e due mica tanto intensa, sono pieni di soldi e vivo di rendita, spesso mi annoio. Contento che la tua vita sia intensa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Luglio, 2015 pieno di soldi e senza tuta, che disdetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 24 Luglio, 2015 Ricordatevi comunque che col secco se bona anca la tempesta. se butta giù i miei sudatissimi pomodori mi incazzo però Perché i miei no? Con quello che c'ho spesso di acqua nell'ultimo mese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Luglio, 2015 pieno di soldi e senza tuta, che disdetta già, bellissima quella tuta ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Luglio, 2015 sei solo un fenomeno da tastiera, sarebbe interessante vedere se sei così fenomeno di persona...e la fava puppatela te fenomeno. vita intensa la tua comunque tranquillo che ce la puppa beyond a tutti e due che poi secondo me è anche questo il bello di internet, poter dire cose che di persona non diresti mai, offendere sapendo che l'altro non ti potrà mai prendere a pugni, le differenze della vita reale si appiattiscono, internet è la vera democrazia, viva internet! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2015 vedi che c'è qualcuno che ci legge ciao Mure ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Luglio, 2015 Grandissimo Rube ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2015 Oggi ho avuto uno squaraus talmente potente che sono arrivato molto vicino ad intasare il WC. Potrei rientrare nella categoria "discepoli di Finn"Hai ancora km da macinare ma sei sulla buona strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti