Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Luglio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Luglio, 2015 sta arrivando un temporale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Luglio, 2015 (modificato) storicamente si diceva maccheroni per indicare gli spaghetti per cui in alcune pietanze o zone il termine è rimasto; c'è anche il dipinto "Napoli. I mangiatori di Maccheroni" : se non fidate andate su google immagini e digitate "pastiera di maccheroni" esce quella che ho messo io e altre simili alla mia, fatte anche in diversi modi... Modificato 25 Luglio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Luglio, 2015 maccheroni è giusto, ma è frittata di maccheroni, pastiera non l'ho mai sentito dire riferito a questo piatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Luglio, 2015 è giusto anche pastiera basta andare su google ==> https://www.google.com/search?q=%22pastiera+di+maccheroni%22&ie=utf-8&oe=utf-8 o su un blog di cucina ==> http://blog.giallozafferano.it/dolcemela/pastiera-di-maccheroni-ricetta-della-tradizione-pasquale-campana/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Luglio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Luglio, 2015 è giusto anche pastiera basta andare su google ==> https://www.google.com/search?q=%22pastiera+di+maccheroni%22&ie=utf-8&oe=utf-8 o su un blog di cucina ==> http://blog.giallozafferano.it/dolcemela/pastiera-di-maccheroni-ricetta-della-tradizione-pasquale-campana/ di pastiera ce n'è uno solo e ce lo abbiamo noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Luglio, 2015 Quella è la frittata di maccheroni. Tipicamente si fa la pastiera di tagliolini, ma è 1 altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Luglio, 2015 dove lo spam? dopo oggi tutti a godere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 26 Luglio, 2015 dove lo spam? dopo oggi tutti a godere? Siamo tutti a discutere del gombloddo fia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Luglio, 2015 piano una mazza...ho riportato 5-6 post che vanno da questo gentile idiota fino all'essere un cane o una scimmia.nei bei tempi si prendevano 2-3 giorni di sospensione anche per un culonso ironico... sono stato anche abbastanza gentile a non rispondere a tono a certi commenti (anche perché oggi parecchi se li è meritati ) ma non sanzionare questi comportamenti, beh.... gli sfottò ci stanno, spesso son anche divertenti, ma questi sono insulti alla persona e a chi la tifa, per di più neanche sanzionati. io non so se vi sentite a vostro agio con questi commenti e con questi utenti nel forum. Io sicuramente no e sinceramente di condividere bei momenti con utenti di questo basso livello di civiltà e di educazione, non ne ho più voglia. Tanti saluti a tutto il forum, prego la gentile moderazione o gli admin di cancellare il mio account in qualche modo. Tanti saluti Nicolò addio, è stato bello averti, non dimenticheremo mai la tua lettera contro alcuni moderatori del passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 26 Luglio, 2015 Cosa mi combinate, mi fate andare via pure Yellow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Luglio, 2015 è colpa di hamilton che fa le cagate e costringe la gente a offenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Luglio, 2015 Chi saresti tu per dire stop a qualcuno di esprimere la propria opinione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Luglio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) va bene scherzare, sfottò, trollare ma poi francamente la cosa comincia a stancare e arrivi ad un certo punto che ti incazzi. Modificato 27 Luglio, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 27 Luglio, 2015 Ci mancherà, come la panna nella carbonara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Luglio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 27 Luglio, 2015 Io non mi incazzo Banno e via Io non mi incazzo Banno e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2015 va bene scherzare, sfottò, trollare ma poi francamente la cosa comincia a stancare e arrivi ad un certo punto che ti incazzi. manco si parlasse della propria fidanzata... "offendersi" per offese rivolte ad un proprio "beniamino mediatico" è a livello da scuole medie... roba del genere: "a me piace Diablo" "no che m***a, meglio Call Of Duty" "LOL ma è un gioco da noob, basta non ti parlo piùùùùùùù" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti