Vai al contenuto
KimiSanton

Box Box Box

Post raccomandati

Giusto per aggiungerne una ancora più disgustosa: una volta ero in treno e un tizio ha preso panino e salumi, li ha appoggiati sul tavolino del treno (senza porre neanche un tovagliolo) e si è farcito il suo panino...

...che schifezza

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per aggiungerne una ancora più disgustosa: una volta ero in treno e un tizio ha preso panino e salumi, li ha appoggiati sul tavolino del treno (senza porre neanche un tovagliolo) e si è farcito il suo panino...

...che schifezza

:asd:

nessun rimorso

Link al post
Condividi su altri siti

ciao Kimisanton risolti i problemi?

Si dai, può andare meglio ma sicuramente la maggior parte è risolta :D:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho una amica italiana che vive qui in una casa-studenti e si è beccata una dermatite batterica perchè i suoi coinquilini non puliscono mai e lasciano la casa in condizioni pietose.

La prima, purtroppo, è una piaga di tutte le case condivise, a qualsiasi latitudine, salvo rare eccezioni.

La seconda, così si fanno anticorpi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

bene cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così.

Lavoro tempo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così!

Vacanza tempo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Si dai, può andare meglio ma sicuramente la maggior parte è risolta :D:up:

La te va ben a ti. :zizi:

I tedeschi sono degli zozzoni incredibili. Girano a piedi nudi per strada (si, per strada) e in ambienti pubblici. Le loro case sono concepite per tutto, ma non per la pulizia. Ho una amica italiana che vive qui in una casa-studenti e si è beccata una dermatite batterica perchè i suoi coinquilini non puliscono mai e lasciano la casa in condizioni pietose.

Tutti schizzinosi da queste parti.:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Mi arrendo

Link al post
Condividi su altri siti

ma la ducati era un 4 tempi non un due tempi, stoner con i due tempi era sempre per terra, e guidava i 125 e 250, dove il 125 aveva circa 50 cv e il 250 più o meno 100, ma le 500 oltre 200, e a differenza delle 4 tempi dove la potenza viene data dalla centralina in modo graduale a bassi giri la 500 la coppia l'aveva fin dai 1000 giri e farlo con una moto dove la coppia è a 6000 giri con l'aiuto di sensori di qualsiasi tipo, con gps integrato dove la moto non ti fa andare oltre a una certa velocità in curva, non è la stessa cosa di una moto libera, dove non c'era neanche l'anti impenamento alla partenza, figuriamoci l'elettronica ti impedisce di superare i km/h prestabiliti dalla centralina.

si ma dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho una amica italiana che vive qui in una casa-studenti e si è beccata una dermatite batterica perchè i suoi coinquilini non puliscono mai e lasciano la casa in condizioni pietose.

una volta un amico in erasmus in francia mi raccontò che in palestra si presentò in doccia nudo con le ciabatte, come è normale che sia, e tutti lo guardarono male, poi si è accorto che erano tutti scalzi e con le mutande :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

forse lo hanno guardato male perché ce l'aveva piccolo

Link al post
Condividi su altri siti

forse lo hanno guardato male perché ce l'aveva piccolo

bisognerebbe chiedere a biggiond, che è un grande conoscitore di uccelli :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

chi mi invoca?

Link al post
Condividi su altri siti

chi ti infuoca?

Link al post
Condividi su altri siti

pensare che lavorerò per qualcosa che magari aiuterà finn in futuro, che beffa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Macchinista robot? Magari, così non dovrei più andare a lavorare :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

pensare che lavorerò per qualcosa che magari aiuterà finn in futuro, che beffa :asd:

che è? un profumatore di scuregge? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Macchinista robot? Magari, così non dovrei più andare a lavorare :sbav:

non sono ancora a quel livello :(

mi limiterò allo sviluppo di nuovi sistemi di controllo in ambito ferroviario

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.