crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2016 Tre gol subiti da calcio piazzato nella stessa partita sono un record, vero? Sabato vince la Juventus secondo me. 2-1, segnano sia Dybala sia Higuain. Magari entrambi nella stessa porta... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 8 Febbraio, 2016 Nella porta della stessa squadra, esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 Ho visto solo ora, grande Lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2016 il Verona penso sia destinato a scendere, ieri neanche la cattiveria hanno messo... vediamo col galatasaray che che combina sta banda di pipponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 Ma... come sta Rizzoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Febbraio, 2016 domani speriamo in una partita viva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Febbraio, 2016 (modificato) Credo che si sia fatto male al polpaccio.... Pare gli sia caduta tutta l' enciclopedia Rizzoli sul polpaccio!!! eheheh Modificato 12 Febbraio, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2016 coco's outback con hamburger di canguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 Io confermo il segno 2 a Torino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Febbraio, 2016 Io confermo il segno 2 a Torino. Noooooo cruccoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me lo puoi fare!!! Non puoi fare sta gufata!!!! Nooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Febbraio, 2016 anche per me il napoli ha ottime possibilità, la juve avrà un paio di assenti di peso e potrebbe pure non giocare col modulo solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 Io confermo il segno 2 a Torino. Noooooo cruccoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me lo puoi fare!!! Non puoi fare sta gufata!!!! Nooooooooooooooooooo Aggiungo un'improbabile X. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 il Verona penso sia destinato a scendere, ieri neanche la cattiveria hanno messo... vediamo col galatasaray che che combina sta banda di pipponi Potrei godere (per l'Hellas). Scommessa sul Napoli piazzata. Mi sento già più ricco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Febbraio, 2016 Dopo queste mega gufate prometto che se il Napoli domani perde, lascerò il forum per un mese e più! Rientrerò verso il 20 Marzo...forse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 Non sono gufate, è semplicemente l'anno del Napoli. E menomale, sai che noia se vince sempre la stessa squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 Non sono gufate, è semplicemente l'anno del Napoli. E menomale, sai che noia se vince sempre la stessa squadra. E soprattutto la più amata dagli italiani. Quest'anno vincono i figlioli brutti e cattivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 13 Febbraio, 2016 Vedo che qui c'è molta calma nel commentare la partita di stasera (ed è gusto così, anche io agisco allo stesso modo); non vi dico che sta succedendo da una settimana sul forum di cn24 (altro forum dove sono iscritto dedicato ai tifosi del Napoli). L'attesa è così spasmodica che potrebbero lanciarsi anche le bombe Credo che si sia fatto male al polpaccio.... Pare gli sia caduta tutta l' enciclopedia Rizzoli sul polpaccio!!! eheheh Battuta dell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 13 Febbraio, 2016 Finn ha scommesso. Mi sa che ci risentiremo a Marzo Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ma va, ormai non so gufare. Comunque ho scommesso anche sul 2X, per stare tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ma quando scommetti e annunci non becchi mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti