Vai al contenuto
ema00

Stagione calcistica 2015/2016

Post raccomandati

comunque ieri l'unico ricambio per l'attacco era El Kaddouri, alla Gazzetta sono sempre convinti che il Napoli cederà Mertens all'Inter? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il presidente del Napoli dovrebbe pensare a rinforzare sia la difesa che il centrocampo.

Non può pensare di rimanere tutto com'è a Gennaio, altrimenti appena verranno qualche infortunio in questi 2 reparti sopra citati, saranno dolori.

Già è stato fortunato ad avere Sarri che con il suo lavoro e la sua disciplina tattica, gli ha fatto migliorare di molto la fase difensiva.

Link al post
Condividi su altri siti

che mi combina sto napoli :nope: noi ci dobbiamo salvare e questi regalano punti al bologna :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

sarà un campionato lungo e combattuto. e con i vari rallentamenti delle prime, ecco che la juve si è portata a pochi punti dalla zona champions

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, vi faceva così schifo la testa della classifica? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che lo vince la juve lottando con l'inter, il napoli conferma il disastroso secondo tempo con l'inter, se non recuperano e ritornano a correre se lo possono scordare di vincere anche col miglior giocatore del campionato

Link al post
Condividi su altri siti

Vince l'Inter dai, nessun dubbio.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo vince l'Inter. Mi ricorda un titolo di tanti anni fa (e come potrebbe essere altrimenti? Vincono ad ogni morte di Papa...) che iniziò in una maniera simile, se non peggiore, dal punto di vista del gioco. Ma il gruppo c'era ed i risultati arrivavano. Quando gli altri (soprattutto gli juventini, ma non solo) aspettavano ancora che rallentassero, i nerazzurri cominciarono pure a giocare bene e la squadra era comunque rocciosa, non poteva perdere. Vinse - se non ricordo male - con grande sicurezza.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè l'Inter qualche volta può anche arrivare seconda o terza e alla fine vince lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo vince l'Inter. Mi ricorda un titolo di tanti anni fa (e come potrebbe essere altrimenti? Vincono ad ogni morte di Papa...) che iniziò in una maniera simile, se non peggiore, dal punto di vista del gioco. Ma il gruppo c'era ed i risultati arrivavano. Quando gli altri (soprattutto gli juventini, ma non solo) aspettavano ancora che rallentassero, i nerazzurri cominciarono pure a giocare bene e la squadra era comunque rocciosa, non poteva perdere. Vinse - se non ricordo male - con grande sicurezza.

1988-1989?

Comunque se Finn dice questo, NON vinceremo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Juve riesce sempre a complicarsi la vita in qualche modo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno lo scudetto lo vince il Sassuolo, sicuramente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo la roma dio santo

Link al post
Condividi su altri siti

la roma è stata davvero graziata, passare il turno con soli 6 punti e addirittura la peggior difesa della champions è roba storica, deve ringraziare lev e bate che si sono tolti punti. partita affrontata male, ci può stare il pareggio ma non soffrendo... quest'anno c'è confusione sin dall'inizio.

per il campionato sarà lunga, le prime sono in appena 6 punti quindi ci sarà molto da lottare

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la fortuna, la Roma pescherà la più scarsa delle prime.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso (mi sembra), il Napoli fu eliminato con 12 punti :asd: assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene per questioni di ranking, ma la Roma in Europa o cambia atteggiamento o prenderà un'altra imbarcata.

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo il bicchiere mezzo pieno. Se non sbaglio nell'EL siamo messi meglio e comunque 2 squadre hano passato il primo turno di CL. Certo, sarà dura (anche per la Juve, secondo me) andare molto avanti.

Ma abbiamo vissuto stagioni peggiori. Come dice il "vorrei essere moderatore" qui sopra, per questioni di ranking va bene. Speriamo migliori.

Link al post
Condividi su altri siti

In EL c'è un dominio italiano mai visto. Sarà utile per tornare con 4 squadre in CL a breve, per la gioia del Milan :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe dominio... Siamo ai gironi, vediamo ora con gli scontri diretti e dalla champions sono scese squadre toste come manu porto e siviglia

Link al post
Condividi su altri siti