Vai al contenuto
ema00

Stagione calcistica 2015/2016

Post raccomandati

13 tiri totali dai cui solo 2 in porta, gli altri fuori, da questo dato si capisce che la davanti non ci sono fuoriclasse. Con Tevez o Vidal non finiva 0-0

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che molti di voi non hanno visto come giocava Vidal l'altr'anno... io seguo spesso la Juve (mio padre è juventino) e 40 milioni per Vidal sono stati un affare, pirlo ormai andava per i 40, l'unico che poteva essere utile davvero era Tevez ma se ne voleva andare... La squadra comunque non è scarsa, secondo me la coppia d'attacco titolare deve essere Morata-Dybala

Link al post
Condividi su altri siti

Allegri non ha le idee chiare, secondo me non sfrutta bene gli uomini che ha a disposizione (Dybala?). Però bisogna vedere anche il lato positivo: non hanno preso gol e non si è rotto nessuno (soprattutto Khedira :asd:).

Il potenziale non è ben sfruttato, chissà se lo sarà mai? A Mönchengladbach la vedo dura. Ma non escludo che - se non perdono la calma - magari trovano alcune nuove soluzioni per migliorare la fase offensiva...

Vedremo, ma tanto secondo o ultimo è uguale. (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

spettacolare allegri stasera che concede il pareggio al borussia

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ormai la stagione è andata a puttane da un bel po'.

Link al post
Condividi su altri siti

Che scoppole per Benitez. Quasi quasi è da rivalutare (ancora più in negativo) il suo periodo al Napoli...

Link al post
Condividi su altri siti

che neymar sia migliorato è normale visto che è entrato negli schemi e nel gioco alla perfezione ora. che quest'anno segni di più è scontato visto che messi è fermo

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Benitez è che a mio modo di vedere non è capace di gestire uno spogliatoio pieno di prime donne. All'Inter ha trovato questo nel post-Triplete e al Real inutile dirlo. Al Napoli forse il solo Higuain può essere considerato veramente prima donna. Gestito lui, diventa più facile. La prima stagione dello spagnolo non fu male, a mio modo di vedere. E' la seconda ad essere stata negativa, con l'inizio caratterizzato dall'eliminazione contro l'Athletic Bilbao (non gli ultimi arrivati, da dire) anche se alla fine è l'ultima partita ad aver fatto cambiare drasticamente opinione. Con una vittoria il Napoli sarebbe andato in Champions ancora una volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, il primo anno non è stato affatto male, ma il secondo anno totalmente disastroso. Stagione con alti e bassi paurosi per concludere con la perla dell'ultima partita.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter ha già vinto lo scudetto (a detta anche di molti addetti :)). Quindi ci scommetto subito :up:

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter quest'anno vince sempre anche se la squadra non pare al livello degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che la Roma passerà il turno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la roma passerà grazie all'inconsistenza degli avversari. ma aspettiamo che il bate si gioca anche lui il passaggio e chissà che non faccia scherzi

Link al post
Condividi su altri siti

12295475_1038424869529280_47236546499770

Link al post
Condividi su altri siti

è sempre magnifico vedere queste imbarcate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando vedo la ROMA perdere in questo modo, venendo UMILIATA dagli avversari, GODO COME UN CAIMANO !!!!!

Mamma mia, che grande serata ieri, magari affrontasse sempre il Barcellona ed il Bayern Monaco...eheheheh

Può darsi che se passa il girone, lo può incontrare il Bayern, così vedremo un altro 7-1 ehehehe, SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Brava e fortunata la Juve, bisogna ammetterlo.

Link al post
Condividi su altri siti