Vai al contenuto
Beyond

2015.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Pista favorevole ai motorizzati Mercedes e alla Ferrari per la grande usura del posteriore, chissà se non ci possono essere sorprese visti anche i possibili problemi ai freni della Mercedes.

 

 

Per il meteo che si dice? Se non sbaglio la pioggia qui è abbastanza frequente in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i possibili problemi ai freni della Mercedes.

 

i quali penso che nelle modifiche gratis per affidabilità della Mercedes forse saranno spariti, lavorando meglio sul brake by wire, cioè sulla parte ibrida.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a caso..... doppietta Mercedes :1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i grigi non si sono comprati pure questa gara, vedo buone possibilità per la Ferrari, soprattutto se farà caldo. Nuovo motore+gomme più morbide+grande usura delle posteriori+eventuali problemi ai freni Mercedes dovrebbero favorire la rossa. Sono abbastanza ottimista. (E di solito sono pessimista io).

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i grigi non si sono comprati pure questa gara, vedo buone possibilità per la Ferrari, soprattutto se farà caldo. Nuovo motore+gomme più morbide+grande usura delle posteriori+eventuali problemi ai freni Mercedes dovrebbero favorire la rossa. Sono abbastanza ottimista. (E di solito sono pessimista io).

 

Sei sicuro di aver scelto il momento giusto, per essere ottimista? :blush2:

 

Pista favorevole ai motorizzati Mercedes e alla Ferrari per la grande usura del posteriore, chissà se non ci possono essere sorprese visti anche i possibili problemi ai freni della Mercedes.

 

 

Per il meteo che si dice? Se non sbaglio la pioggia qui è abbastanza frequente in questo periodo.

 

Ti riferisci a questo?

 

foro-jeans-22447519.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì penso sia una delle poche gare in cui si può realmente dar fastidio alla Mercedes. Ovviamente sarò smentito ma questa e la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...io rimarrò in attesa di qualche reazione isterica nella coppia Hamilton/Rosberg, nella speranza che Raikkonen tenendo un ritmo martellante usando una strategia completamente diversa da quella di Vettel mandi in tilt il cervello del muretto Mercedes non sapendo bene quando uscire e quali gomme montare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la differita rai la mandano alle 2 di notte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il meteo qui è imprevedibile, se porta pioggia può uscire anche una giornata di caldo e sole, e si passa da un giorno con 27 gradi a uno con 15 gradi senza problemi.

 

quindi l'unica è aspettare il giorno stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il meteo qui è imprevedibile, se porta pioggia può uscire anche una giornata di caldo e sole, e si passa da un giorno con 27 gradi a uno con 15 gradi senza problemi.

 

quindi l'unica è aspettare il giorno stesso

tienici aggiornati sul meteo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì penso sia una delle poche gare in cui si può realmente dar fastidio alla Mercedes. Ovviamente sarò smentito ma questa e la mia opinione.

 

Allora mi affido a te, perchè quando decido io, di essere fiducioso (ottimista è esagerato), mi prendo delle bastonate direttamente sui denti... :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rilancio, quadrupletta mercedes!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che qualche piromane bruci le mercedes o che rompano i freni inculandosi a vicenda, sarebbe il top...

troppo sportivo oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la differita rai la mandano alle 2 di notte?

No, poco prima di mezzanotte (meteo permettendo). D'altrone dovevano far vedere in diretta la gara più interessante e glamour dell'anno (cit. Mazzoni)............... :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se la diretta è alle 21 e finisce poco dopo le 22.30 non devono far passare almeno 3 ore per la differita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se la diretta è alle 21 e finisce poco dopo le 22.30 non devono far passare almeno 3 ore per la differita?

La diretta è alle 20, comunque questo c'è scritto sul sito della rai http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

 

Io ero rimasto che la differita iniziava 2 ore dopo la fine del gp ma probabilmente mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

podio

 

1. Vettel

2. Hamilton

3. Rosberg

 

McLaren fuori dalla top ten.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×