The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2015 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2015 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2015 Se sopravvivo a questa settimana voglio una statua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Giugno, 2015 Miarde crin! Ho aperto. Si, dopo anche le porte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2015 Se sopravvivo a questa settimana voglio una statua una statua di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Giugno, 2015 MASSA Vedo che non perdete tempo a cercare di deridere qualcuno, meno male che Crucco ha capito ciò che volevo dire...basta solo cercare di interpretare il discorso...mica è un corso accellerato di laurea in lettere il forum,vi pare?! Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2015 Ho aperto. è il momento di installare un allarme biometrico in casa http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/puzza-cacca-c*lo-le-nuove-frontiere-della-biometrica-2214620/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 22 Giugno, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2015 MASSA Vedo che non perdete tempo a cercare di deridere qualcuno, meno male che Crucco ha capito ciò che volevo dire...basta solo cercare di interpretare il discorso...mica è un corso accellerato di laurea in lettere il forum,vi pare?! Eheheh Beh tu non lo sai perchè sei ancora un novellino. Io ho ricevuto la laurea a casa, una volta raggiunti i 20mila post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Giugno, 2015 Novellino?sono iscritto da due anni e passa, ma non mi collego 24h/24 poiché non ho molto tempo per farlo, ora ancor di meno per poter iniziare a frequentare il corso di ITAGLIANO ... eheh 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2015 eheehehehehe... eheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2015 non era hehehehe ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2015 ...quindi devo rifare l'avatar? dannazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2015 MASSAVedo che non perdete tempo a cercare di deridere qualcuno, meno male che Crucco ha capito ciò che volevo dire...basta solo cercare di interpretare il discorso...mica è un corso accellerato di laurea in lettere il forum,vi pare?! Ehehehsarebbe accelerato comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2015 non era hehehehe ? Non ricordo. A dire il vero l'ho cercato tempo fa, ma non ricordo nè il topic nè cosa dicesse in quel post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2015 Anche tu preso da una folata di vento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 22 Giugno, 2015 Era eheheehehehheh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2015 Anche tu preso da una folata di vento? non ricordo un vento così forte dal 1975 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti