Raikkonen 162 Inviato 9 Maggio, 2015 con scienze politiche puoi entrare nell'ONU, mica ca**i è un'ottima laurea Come sai che studio nella facoltà di Scienze Politiche? O.o Comunque Scienze Internazionali, curriculum Commercio Internazionale. asd hai fatto bene, il mio sogno è diventare ambasciatore in Giappone, perchè.... bhè... mi piace il Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2015 Ma ancora a tifare Alonso ? Dai è una causa persa, ci sono modi migliori di impiegare il proprio tempo Io continuo a tifare Alo nel bene e nel male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Maggio, 2015 ok voglio lavorare in giappone perchè mi piace una donna, ma non vi dirò il suo nome quindi non lo saprete mai chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2015 Fâs fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Maggio, 2015 ferrarista pettinato da effe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 9 Maggio, 2015 che figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Maggio, 2015 rigore paaa...aaa riomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Maggio, 2015 Fâs fâs. accento circonflesso portoghese l'ho studiato perché sto preparando la tesina su Bruno Senna per il test di ammissione nell'altro forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Maggio, 2015 nessuno mi caca. sono costretto ad abbandonare il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Maggio, 2015 Vabbè ma tanto non ti ammetteranno mai di là. Credi davvero di cavartela con una tesina? Guarda che serve una laurea eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Maggio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Maggio, 2015 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Maggio, 2015 Buongiorno Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2015 Fâs fâs. accento circonflesso portoghese l'ho studiato perché sto preparando la tesina su Bruno Senna per il test di ammissione nell'altro forum Non sarà friulano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Maggio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Maggio, 2015 voglio la Masolin, dove si compra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Maggio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2015 Bene, scommesso su Vettel sul podio In bocca al lupo a Fernando Alonso per la solita grandissima gara che farà, battendo anche stavolta Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Maggio, 2015 Grande effe che continua a chiamare vettel fettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Maggio, 2015 porco zio simpatia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti