Vai al contenuto
ema00

Spruz Spruz Spruz

Post raccomandati

Che musiche

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Erano i tempi di abe's, di broken sword, di crash bandicot e tomb raider :)

Link al post
Condividi su altri siti

aggiungerei alla tua lista anche Spyro, Tombi, Tekken, Gran Turismo, V-Rally e Final Fantasy VII che così otteniamo la mia top 10 preferita dell'epoca

Link al post
Condividi su altri siti

A tombi ci ho rigiocato questo inverno con l'emulatore per android epsxe 1.7 che gioco

Link al post
Condividi su altri siti

A tombi ci ho rigiocato questo inverno con l'emulatore per android epsxe 1.7 che gioco

la chiave vecchia 100'000'000 di anni ( :lol2:)

Link al post
Condividi su altri siti

A tombi 2 riuscii anche a entrare nella tana dei topi... O che esseri erano, e ho raccolto molte mele :asd:

In 3 ore questo l'ha finito hahahahb

Link al post
Condividi su altri siti

non guardare quei valori di tempo, è gente che segue alla lettera il percorso più breve in assoluto perchè ormai lo sa a memoria. Quando lo giochi la prima volta non sai nemmeno cosa devi fare e dove devi andare, ci vuole tantissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Miglior gioco forse

non guardare quei valori di tempo, è gente che segue alla lettera il percorso più breve in assoluto perchè ormai lo sa a memoria. Quando lo giochi la prima volta non sai nemmeno cosa devi fare e dove devi andare, ci vuole tantissimo.

é li il bello :)

Link al post
Condividi su altri siti

ah vero Silent Hill, (ho pure visto il film e devo dire che non è affatto malaccio.)

Link al post
Condividi su altri siti

Al secondo posto

Link al post
Condividi su altri siti

Non era male la grafica per quei tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Non era male la grafica per quei tempi

mi spiace ma questa è l'unica cosa su cui devo contraddirti. La psx l'ho comprata nel '98 (con un certo ritardo rispetto la sua uscita) perchè i giochi ormai erano davvero "spessi" sia a livello di divertimento puro e trama e soprattutto per la giapponesità dello stile che non c'era ovviamente nei giochi pc dell'epoca, ma già rispetto al pc con le varie 3dfx e il nintendo 64 storcevo il naso per la grafica, ma ok i giochi meritavano davvero (e meritano tutt'ora)

Però pochi mesi dopo il mio acquisto uscì la dreamcast (autunno del '99) che era una gioia per gli occhi e in confronto sembrava caduta giù da marte...

Link al post
Condividi su altri siti

Mai avuta la dreamcast, solo ps... Può darsi che ci fosse di meglio ai tempi... Io presi la ps1 nel 97. Comunque il duello xbox ps2 a mio avviso lo vinceva la ps2 anche se ero uno dei pochi a sostenerlo :(

Link al post
Condividi su altri siti

Mai avuta la dreamcast, solo ps... Può darsi che ci fosse di meglio ai tempi... Io presi la ps1 nel 97. Comunque il duello xbox ps2 a mio avviso lo vinceva la ps2 anche se ero uno dei pochi a sostenerlo :(

beh solo soletto non eri... lo hanno sostenuto 157 milioni di persone :asd: (contro 24)

la Dreamcast era stupenda per l'epoca, anticipava di molto lo stile "grafico" che si poteva ottenere con le successive generazioni o con pc costosi e aveva i cd da 1 Giga (detti GD), all'epoca il dvd ancora doveva decollare. Morta prematuramente per crisi finanziaria della Sega Hardware. (RIP) Aveva addirittura un mini gameboy da infilare nel joypad che funzionava da memorycard e schermo aggiuntivo quando stava dentro (foto sopra) e da minigameboy quando la sfilavi (foto sotto). Oggi la puoi "provare" con l'emulatore NullDC, fa girare dignitosamente i giochi principali.

bvs7OgY.jpg?1

20110917_vmudingoo_v0.1_%28vmu_emu_for_d

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo (ho ancora) il game boy e il game boy color, ai tempi (anni 99/2000/2001) andavano i pokemon

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.