Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Maggio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Che musiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 adoravo medievil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Erano i tempi di abe's, di broken sword, di crash bandicot e tomb raider Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 aggiungerei alla tua lista anche Spyro, Tombi, Tekken, Gran Turismo, V-Rally e Final Fantasy VII che così otteniamo la mia top 10 preferita dell'epoca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 A tombi ci ho rigiocato questo inverno con l'emulatore per android epsxe 1.7 che gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 A tombi ci ho rigiocato questo inverno con l'emulatore per android epsxe 1.7 che gioco la chiave vecchia 100'000'000 di anni ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 A tombi 2 riuscii anche a entrare nella tana dei topi... O che esseri erano, e ho raccolto molte mele In 3 ore questo l'ha finito hahahahb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 non guardare quei valori di tempo, è gente che segue alla lettera il percorso più breve in assoluto perchè ormai lo sa a memoria. Quando lo giochi la prima volta non sai nemmeno cosa devi fare e dove devi andare, ci vuole tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Miglior gioco forse non guardare quei valori di tempo, è gente che segue alla lettera il percorso più breve in assoluto perchè ormai lo sa a memoria. Quando lo giochi la prima volta non sai nemmeno cosa devi fare e dove devi andare, ci vuole tantissimo.é li il bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 ah vero Silent Hill, (ho pure visto il film e devo dire che non è affatto malaccio.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Al secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Non era male la grafica per quei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 Non era male la grafica per quei tempi mi spiace ma questa è l'unica cosa su cui devo contraddirti. La psx l'ho comprata nel '98 (con un certo ritardo rispetto la sua uscita) perchè i giochi ormai erano davvero "spessi" sia a livello di divertimento puro e trama e soprattutto per la giapponesità dello stile che non c'era ovviamente nei giochi pc dell'epoca, ma già rispetto al pc con le varie 3dfx e il nintendo 64 storcevo il naso per la grafica, ma ok i giochi meritavano davvero (e meritano tutt'ora) Però pochi mesi dopo il mio acquisto uscì la dreamcast (autunno del '99) che era una gioia per gli occhi e in confronto sembrava caduta giù da marte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Mai avuta la dreamcast, solo ps... Può darsi che ci fosse di meglio ai tempi... Io presi la ps1 nel 97. Comunque il duello xbox ps2 a mio avviso lo vinceva la ps2 anche se ero uno dei pochi a sostenerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 (modificato) Mai avuta la dreamcast, solo ps... Può darsi che ci fosse di meglio ai tempi... Io presi la ps1 nel 97. Comunque il duello xbox ps2 a mio avviso lo vinceva la ps2 anche se ero uno dei pochi a sostenerlo beh solo soletto non eri... lo hanno sostenuto 157 milioni di persone (contro 24) la Dreamcast era stupenda per l'epoca, anticipava di molto lo stile "grafico" che si poteva ottenere con le successive generazioni o con pc costosi e aveva i cd da 1 Giga (detti GD), all'epoca il dvd ancora doveva decollare. Morta prematuramente per crisi finanziaria della Sega Hardware. (RIP) Aveva addirittura un mini gameboy da infilare nel joypad che funzionava da memorycard e schermo aggiuntivo quando stava dentro (foto sopra) e da minigameboy quando la sfilavi (foto sotto). Oggi la puoi "provare" con l'emulatore NullDC, fa girare dignitosamente i giochi principali. Modificato 12 Maggio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2015 Avevo (ho ancora) il game boy e il game boy color, ai tempi (anni 99/2000/2001) andavano i pokemon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Maggio, 2015 figa vestita da Pikachu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti