Beyond 6852 Inviato 20 Aprile, 2015 effe è così, accumula tutto per sparare al momento migliore le sue cartucce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2015 il problema per rossi ogni errore fa marquez poi non lo ripete è una spugna, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2015 Alonso 3 In crescita Molto bene, vedo che stai migliorando, ora però ci vuole la consacrazione: farti sospendere per insulti a effe o ad Alonso (a scelta, tanto è uguale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Aprile, 2015 se ci fosse ancora Alonso le tette di Hitomi Tanaka sarebbero grosse la metà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2015 *** m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 Ma sticazzi? Me ne importa molto e soprattutto saprò chi sei. ma... ma... quindi... non sono un utente storico del forum? non mi volete bene? se io me ne vado non vi disperate mandandomi messaggi per restare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Aprile, 2015 Idem per me "Non si nota" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2015 ma che ca**o state a di' ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Aprile, 2015 Sostanzialmente il contenuto delle mie pagelle delle elementari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 Idem per me "Non si nota" coraggio facciamoci forza caro.... come hai detto che ti chiami? ma che ca**o state a di' ? ma chi ti caca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2015 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 Ho aperto. ma vai a cacare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Aprile, 2015 questi i voti salienti della mia pagella: entrate in ritardo: 7+ uscite in anticipo: 9 e mezzo numero di parenti morti per finta prima dell'interrogazione: 8 abbondante numero di due di picche rimediati corteggiando fighe stellari che non mi si cagavano: 10 e Lode con stretta di mano numero di ore passate leggendo PSM playstation magazine (della ps1) durante le spiegazioni: 9- pezzi delle versioni di latino già scritti a matita all'interno del vocabolario di latino (I-L Castiglioni Mariotti): 7/8 bigliettini nascosti nel coperchio della calcolatrice per i test di matematica: 8+ soldi spesi al distributore automatico delle patatine: 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Aprile, 2015 Idem per me "Non si nota" coraggio facciamoci forza caro.... come hai detto che ti chiami? Lorenzo, tu Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 questi i voti salienti della mia pagella: entrate in ritardo: 7+ uscite in anticipo: 9 e mezzo numero di parenti morti per finta prima dell'interrogazione: 8 abbondante numero di due di picche rimediati corteggiando fighe stellari che non mi si cagavano: 10 e Lode con stretta di mano numero di ore passate leggendo PSM playstation magazine (della ps1) durante le spiegazioni: 9- pezzi delle versioni di latino già scritti a matita all'interno del vocabolario di latino (I-L Castiglioni Mariotti): 7/8 bigliettini nascosti nel coperchio della calcolatrice per i test di matematica: 8+ soldi spesi al distributore automatico delle patatine: 8 sticazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Aprile, 2015 (modificato) sticazzi? leccami una palla sudata Modificato 20 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 leccami un palla sudata me ne fregherà molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Aprile, 2015 me ne fregherà molto sì ma poi devi pagare il copyright a Il Ferrartista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2015 sì ma poi devi pagare il copyright a Il Ferrartista ma che ca**o stai a dì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Aprile, 2015 sì ma poi devi pagare il copyright a Il Ferrartista ma che ca**o stai a dì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti