Illy 5558 Inviato 2 Aprile, 2015 Non lo farei mai, e dove ca**o spammo sennò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Aprile, 2015 Non lo farei mai, e dove ca**o spammo sennò? più o meno ovunque lo fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Aprile, 2015 Fa già cagare così. quoto Ma hai visto bene la tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Aprile, 2015 (modificato) Ma come ti trattano se sanno che provieni dalla fogna? (FOGNALATRINAMERDAONLINE) Modificato 2 Aprile, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 Non c entra la connessione ma il browser che usi, a me lo fa spesso grazie Cla In ogni caso anche la connessione è più lenta di una McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2015 (modificato) Ma hai visto bene la tua? la mia è originale e con begli accostamenti di colori, la tua triste e quadrata Modificato 2 Aprile, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 sgratcoions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Aprile, 2015 Ma hai visto bene la tua? la mia è originale e con begli accostamenti di colori, la tua triste e quadrata Nella mia c'è l'unico colore che conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Aprile, 2015 aaaahhh parlami sul ca**o! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Aprile, 2015 Ho la connessione che si impalla come non ci fosse un domani, deve averla progettata un ingegnere can dal porco Ti ricordo che in questo forum c'è un mod ing. permaloso. Per questa volta non ti banno solo perché ami la palla a spicchi come me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2015 Ti ricordo che in questo forum c'è un mod ing. permaloso. Per questa volta non ti banno solo perché ami la palla a spicchi come me. "L'ingegneria è la sorellina ignorante della fisica teorica " (cit.) Veditela con Pastena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Aprile, 2015 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Aprile, 2015 Rops comunque sei solo il fratellino ignorante (cit.) di Muresan. A quest'ora avrebbe già tirato in mezzo le tute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Aprile, 2015 Io devo ancora capirla sta storia delle tute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2015 Su Tuttogratis poi abbiamo scatenato un delirio. Boom di risposte e record da un pò di tempo a questa parte Squaraus tempo, ciao Finn Ho già dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Aprile, 2015 Ancora devo pranzare ca**o al nord si stanno già preparando a cenare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Aprile, 2015 Capita subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Aprile, 2015 quoto Ma hai visto bene la tua? In effetti fa cagare anche la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2015 Caro Rops, lavoro tempo. Boia crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti