KaiserMax 137 Inviato 29 Marzo, 2015 Non fosse che si parlava di fare la differenza con macchine in difficoltà, e questa Ferrari non sembra affatto in difficoltà, ma, anzi, veloce, affidabile e "facile" per entrambi i piloti, e che nessuno al mondo potesse immaginare che la mercedes avrebbe perso 2 secondi di vantaggio in 15 giorni senza test. 15 giorni fa, con una mercedes che in qualifica aveva dato una settimana a tutti, ed in gara aveva chiuso con 30 di vantaggio senza dover spingere al massimo, il discorso quadrava. Chi poteva aspettarsi che tutto questo gap si sarebbe vaporizzato senza apparente motivo? Detto questo il discorso sulla macchina in difficoltà portata su dai piloti non è decisamente il caso odierno. La Ferrari va forte, e va forte anche con Kimi. Sarebbe currioso capire se questo era un progetto che avevano finalmente indovinato i vecchi progettisti, visto che marchionne ha sempre detto che era troppo tardi per stravolgere il progetto, e che Allison avrebbe apportato solo delle blande modifiche, oppure sono riusciti a rivoltare il progetto proprio grazie ad Allison. Se fosse un progetto di Tombazis mi ricorderebbe la Honda di fine 2008, che saluta tutti e ragala il team con un progetto finalmente vincente a brawn. QUELLO CHE VUOI OGGI SBORRO E BASTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 Fin lavoro tmpo, ciao Flavio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Marzo, 2015 Ciao Finn Inzio vacanze tempo per me da domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Marzo, 2015 comunque ve lo avevo detto io che la Malesia avrebbe riacceso la chiacchera ad effe. Quanto mi piace dire "ve lo avevo detto io" non lo immaginate ho aggiunto una foto di contorno perchè Rube sta cenando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 29 Marzo, 2015 ema ti vedo poco festeggiante oggi. Ti hanno informato del risultato del gp della Malesia ? hai visto? Meno male che ci sono io a farti sorridere, forse ne avevi un po bisogno visto in diretta B) bella emozione, sprecata per far uscire la bile agli altri... meglio guastarsela da soli piuttosto le pagelle sono sempre uno spasso Bottas 6 - Sempre dietro in questo weekend al compagno di squadra, ha un colpo di fortuna nel finale quando Felipe a tre giri dalla fine finisce le gomme e gira sulle tele. Massa 7 - Sempre davanti nel weekend a BOTTAS, bella parte inziale con bei sorpassi, fin quando hanno retto le sue gomme aveva distanziato BOTTAS, poi a tre giri dalla fine il patatrac delle gomme, e ha dovuto così accontentarsi della sesta posizione. hai visto? Meno male che ci sono io a farti sorridere, forse ne avevi un po bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 belle unghie quella zinnona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Marzo, 2015 So io cosa ci starebbe bene la in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 Ciao Finn Inzio vacanze tempo per me da domani Sboro crin, te va ben a ti. Dove vai di bello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 Eccoci qua, di nuovo io e il cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 Eccoci qua, di nuovo io e il cesso con il tuo mecbuk eir original from kuala lumpur? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2015 Fernando sta bene (?) Chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 Eccoci qua, di nuovo io e il cesso con il tuo mecbuk eir original from kuala lumpur? Aifogn bangla da 4 schei, from banglatalk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Marzo, 2015 Resto a Ginevra, riprendo tra 8 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 pettinaggio su ghiaccio, nuova disciplina di alfonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Marzo, 2015 belle unghie quella zinnona in una foto del genere in effetti gli occhi cadono proprio sulle unghie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Marzo, 2015 fatti stringere le palle da x men poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) Ma Wolverine le palle ce le ha sotto il collo (se non hai visto Comic Movie te lo consiglio vivamente) https://www.youtube.com/watch?v=ommm6iehRxY Modificato 29 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 29 Marzo, 2015 ehehehehehehe...............eheheheheheheheheheheh è l'unica cosa che conta ho aperto...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti