Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2015.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Qualifiche]

Post raccomandati

Vettel ha perso la pole al T2, lì Hamilton gli ha dato 4 decimi, evidentemente la differenza di carico sul guidato era davvero troppa

Ti vedo troppo sicuro. Sinceramente non credo che Vettel potesse minimamente impensierire Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vinciamo, segnatevela

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha perso la pole al T2, lì Hamilton gli ha dato 4 decimi, evidentemente la differenza di carico sul guidato era davvero troppa

Siamo all'inizio, è probabile che la Ferrari abbia ampio margine di sviluppo, è una conferma della bontà della nuova monoposto, su questo oramai non si discute. La vera stagione parte da Barcellona secondo me.

Sono d'accordo, anche perchè lì le scuderie porteranno tanti aggiornamenti. Vedremo domani cosa succede in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo all'inizio, è probabile che la Ferrari abbia ampio margine di sviluppo, è una conferma della bontà della nuova monoposto, su questo oramai non si discute. La vera stagione parte da Barcellona secondo me.

solo la ferrari sviluppa? gli altri guardano quanto sono bravi gli ingegneri ferrari? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non vince neanche le gare coi carrelli della spesa

Comunque il dato piu rilevante soni i 2,5 secondi rifilati alla williams

Sono auto sostanzialmente con poco carico, normale che con scarso grip vanno in forte difficoltà, di contro riemerge la Red Bull.

Ti vedo troppo sicuro. Sinceramente non credo che Vettel potesse minimamente impensierire Hamilton.

In verità è finito a 0.070s e nel T2 ha avuto un grosso controllo in uscita di curva. Poteva farcela senza quell'errore.

Modificato da Alexander

Link al post
Condividi su altri siti

solo la ferrari sviluppa? gli altri guardano quanto sono bravi gli ingegneri ferrari? :asd:

L'importante è che ci sia un involuzione per la macchina di Lewis, poi possono svilupparsi anche quella della Manor :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io temo sempre lo spettro dello sviluppo assente a Maranello, speriamo riescano a valorizzare questa ottima base

Link al post
Condividi su altri siti

io temo sempre lo spettro dello sviluppo assente a Maranello, speriamo riescano a valorizzare questa ottima base

è cambiato il boss quindi tutto può cambiare

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha abortito il giro finale. Il mezzo decimo ovviamente non è veritiero.

Comunque grande Seb. :)

Link al post
Condividi su altri siti

nono ma infatti vedendo gli intertempi mi sono convinto che la differenza al T2 fosse troppa per pensare di fare la pole

è che in diretta ho visto Vettel uscire dalla doppia Klia con un controllo pauroso per cui vedendo il distacco finale pensavo che senza quella sbavatura potesse fare la pole, ma probabilmente quel piccolo errore è segno che fosse già ampiamente oltre il limite della macchina per cui fare di più era impossibile

cmq quei 74 millesimi mi stanno ancora un po' nel c*lo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

domani l'obiettivo penso sia il terzo posto, sperando faccia una partenza migliore di quella di Melbourne

a meno che non ci sia il tempo a stravolgere i valori in campo si, il nostro posto è li anche se sembra in ascesa

Link al post
Condividi su altri siti

nono ma infatti vedendo gli intertempi mi sono convinto che la differenza al T2 fosse troppa per pensare di fare la pole

è che in diretta ho visto Vettel uscire dalla doppia Klia con un controllo pauroso per cui vedendo il distacco finale pensavo che senza quella sbavatura potesse fare la pole, ma probabilmente quel piccolo errore è segno che fosse già ampiamente oltre il limite della macchina per cui fare di più era impossibile

cmq quei 74 millesimi mi stanno ancora un po' nel c*lo :asd:

Te lo dicevo che era meglio Alonso, ti prendevi 6 decimi e partivi 3 senza rimpianti :asd:

E stato commesso un errore. Dovevano farmi uscire prima, ha detto ai microfoni il finlandese. Un problema ai box (sembra di messa in moto) avrebbe ritardato lingresso in pista della Ferrari. Kimi a quel punto non poteva fare nulla per superare Ericsson.

Link al post
Condividi su altri siti

23mlrub.png

Link al post
Condividi su altri siti

amici italiani antiferrari lasciateci gioire per questo evidente salto rispetto all'anno scorso. Avrete tempo per ironizzare e sottolineare gli errori e le prestazioni del team... oggi potresti dire anche brava ferrari nonostante il vostro "odio"

Link al post
Condividi su altri siti

Abdullah?

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se si sarebbe preso 15 secondi rallentando il tempo lo poteva fare comunque....

Link al post
Condividi su altri siti

sarà l'autista del camion della Forza India

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: certo resta il rammarico per kimi, domani al massimo può fare 5°

Link al post
Condividi su altri siti

In generale contentissimo per Sebastian, deluso (tanto) da Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: certo resta il rammarico per kimi, domani al massimo può fare 5°

qualcuno gliel'ha buttata non c'è altra spiegazione!

Link al post
Condividi su altri siti