Vai al contenuto

Post raccomandati

cristo che dormita :assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Mitsubishi-Eclipse-1.jpg

Interessante sapere come si chiama l'Eclipse in GTA 5: Penumbra. :asd: Chissà come mai lol.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2015 Alle 09:04, ema00 ha scritto:

666 che dormita :assonnato:

Mostra altro  

:o

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2015 Alle 09:06, KaiserMax ha scritto:

Interessante sapere come si chiama l'Eclipse in GTA 5: Penumbra. :asd: Chissà come mai lol.

Mostra altro  

perchè il telaio è fatto con fibre di pene provienenti dall'Umbria

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

appunto io questo mi chiedevo... considerato che in Italia il Vaticano, su queste cose, fa una censura attentissima (anche se si pensa il contrario) su tutto ciò che viene trasmesso, se i film di Pozzetto erano così diffusi nei '90/'80 vuol dire evidentemente che lo stesso Vaticano li approvava.

Link al post
Condividi su altri siti

madonna santa che colazione! :popcorn:

Link al post
Condividi su altri siti

devo pagare i 666 Euro della seconda rata dell'assicurazione satanica, Belzebù Ladro :assonnato:

Modificato da Hunaudieres

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2015 Alle 09:11, Pneumatico Usurato ha scritto:

appunto io questo mi chiedevo... considerato che in Italia il Vaticano, su queste cose, fa una censura attentissima (anche se si pensa il contrario) su tutto ciò che viene trasmesso, se i film di Pozzetto erano così diffusi nei '90/'80 vuol dire evidentemente che lo stesso Vaticano li approvava.

Mostra altro  

Link al post
Condividi su altri siti

Beh io non capisco l'Egregio, però lo rispetto. Dalla mia tastiera non uscirà più nessun Santo, neanche scherzosamente.

Modificato da KaiserMax

Link al post
Condividi su altri siti

fate schifo e non fate neanche ridere.

queste sono cose che fanno ridere:

-------

Ci sono due donne, una sposata e una fidanzata allora si mettono d'accordo per stupire i loro uomini. Allora quella sera si vestono con un mantello nero, il body tutto nero e attillato e mascherina nera che copre intorno agli occhi. Il giorno dopo si rincontrano e la ragazza fidanzata dice: "ieri notte quando il mio uomo mi ha vista mi ha slacciato il mantello, mi ha presa e abbiamo fatto l'amore tutta la notte" quella sposata dice: "invece mio marito quando ieri mi ha vista ha detto..."a Mandrake la fai 'sta magia de riscalda' 'na minestra?"

--------

Dottore io e mia moglie vorremmo un figlio, oramai siamo sposati da 10 anni, ma ci può dire come si fa'? - Il dottore imbarazzato vista "l'ignoranza" del paziente non sà cosa dire e per caso vede in strada sul marciapiede due cani che si accoppiano e gli viene un idea, chiama il paziente: - Guardi vede quei cani la in strada, ecco lei deve fare così con sua moglie e se tutto và bene avrete un bel bimbo. - Il tipo se ne và soddisfatto. Torna dopo 3 mesi. - Grazie dottore mia moglie grazie al suo aiuto è incinta - - Allora ha funzionato tutto bene? - - Sì, l'unico problema è stato convincere mia moglie a scendere nuda sul marciapiede.

---------

Pierino torna a casa alle 11 da scuola e la mamma stupita gli chiede:
- "come mai a casa così presto?"
- "il mio compagno di banco fumava e mi hanno rimandato a casa..."
- "ma scusa.....lui fumava e hanno dato la colpa a te?"
- "Si' perché l'ho incendiato io"

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di evitare anche "porca vacca", si potrebbero offendere gli induisti.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2015 Alle 08:55, The frog ha scritto:

ecco un altro schifo d'uomo

Mostra altro  

sarai bello te!

Link al post
Condividi su altri siti

per un "Porca tro-ia" partì l' Iliade e Omero divenne famoso

...comunque Frog a parte gli scherzi non bisogna confondere le bestemmie dalle invocazioni, per esempio nel mondo anglosassone "Oh my god" si dice 100000 volte al giorno e non è una bestemmia. Ripeto, fosse così, il Vaticano si sarebbe già fatto sentire, perchè anche in molti film d'azione capita di sentire frasi tipo "Cristo..mi hanno sparato" che però non è una bestemmia, sennò in un film non ci sarebbe spazio per cose del genere.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento dice di non pronunciare il nome di Dio invano ma una bestemmia non è nominarlo invano secondo me, anzi di solito c'è dietro una motivazione più o meno valida.

Link al post
Condividi su altri siti

a ben pensare, i bestemmiatori pensano a Dio molto più spesso di tanti religiosi

Link al post
Condividi su altri siti

a me i troiai di culinaria non piacciono. a me piace la cucina semplice.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ammetto di essere un Mosconiano devoto.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.