Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 l'hai già comprato il pacco di carmaggeddon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 (modificato) Pranzo tempo ciao Rubeeeeeee Modificato 11 Marzo, 2015 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 11 Marzo, 2015 Disgusto? Ma anche si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 11 Marzo, 2015 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 l'hai già comprato il pacco di carmaggeddon? Non ancora, sono al verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Marzo, 2015 Sto imparando il giapponese per poter conoscere Tanaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Chiedi a Beyond, te lo insegna lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2015 Pranzo tempo ciao Rubeeeeeee Sono in coda alla mensa scanato can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 Fine pranzo tempo 5 minuti fa'. Ora squaraus tempo poi Caffè con sigaretta tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 11 Marzo, 2015 Gli autobus bolognesi hanno al loro interno soggetti molto educati con il prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Ferrarista, dai uno sguardo all'angolo della Fisica per favore. ahia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Marzo, 2015 Ferrarista, dai uno sguardo all'angolo della Fisica per favore. ahia! Bello stai calmo. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Fine pranzo tempo 5 minuti fa'. Ora squaraus tempo poi Caffè con sigaretta tempo Invidia per lo squaraus. Io ora devo fare palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 C'è effe, vado a prendere i popcorn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Marzo, 2015 Se mentre guardo il GP arriva Tanaka che mi chiede " puoi sparlarmi la crema solare sulle tette? " io risponderò " NO, c'è Raikkonen che sta lottando per la prima posizione non posso distrarmi " Ma tanto che lo dico a fare? Non capiterà mai una situazione simile. Già, è impossibile che Raikkonen lotti per la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 Finn tu che sei un esperto, è normale che ho una media di 4 squaraus al giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2015 Pranzo tempo ciao Rubeeeeeee Sono in coda alla mensa scanato can Cosa danno alla mensa di unimi? Brasato di topo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 Uei Ferrarì, come va? Sempre freddo in Germania? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 l'hai già comprato il pacco di carmaggeddon? Non ancora, sono al verde se ti ricordi quello che avevo detto, per due giorni c'è il 50% di sconto sia sui singoli, se ne vuoi solo uno, sia sul megapacco. Insomma 12 euro te li prendi tutti dal primo ad oggi. Quello nuovo però è ancora in beta, con tutti i suoi bug del caso, comunque avresti l'accesso già da ora nel caso tu sia curioso di provarlo; sennò aspetti che sia definitivo tramite i vari aggiornamenti del caso.. Io per ora salto che già ho alcuni giochi e gioco molto poco, lo prendo alla prossima campagna di sconto, ma se ti interessa approfittane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 Sto imparando il giapponese per poter conoscere Tanaka E' lo stesso motivo per cui Alfonso se ne è andato da maranello alla honda, altro che nuovi stimoli in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti