Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2018 Ufficialmente oggi la Ferrari ha digerito le nuove gomme. Finalmente! Vediamo ora cosa si inventano per favorire la Mercedes. aspetterei di vedere domani in gara per capire se veramente abbiamo digerito il gommino in ogni caso dopo domani (forse) ce lo leviamo definitivamente dai cogIioni quindi bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2018 Sai bello se dalla prossima gara iniziamo a far cagare fino alla fine della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Luglio, 2018 Non c'è gommino che tenga ragazzi miei devono fermarla con le cannonate questa sf71h......tranvata a toto in casa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 non avevo dubbi che il gommino fosse una scusa, una vettura nata bene non si fa problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 Vittoria nonostante il gommino, grandi in Ferrari, più forti delle pastette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 8 Luglio, 2018 A Barcellona non è stata solo colpa della gomma è un mese che lo ripeto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) A Barcellona non è stata solo colpa della gomma è un mese che lo ripeto ce ne siamo accorti e lo abbiamo capito, grazie ora per fortuna 'sto gommino ce lo siamo tolti dai cogIioni e sperabilmente non ne sentiremo più parlare Modificato 8 Luglio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 A Barcellona non è stata solo colpa della gomma è un mese che lo ripeto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Intanto la media a momenti andava quanto la soft nuova... dai, ma di che stiamo parlando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Luglio, 2018 Ma solo io penso che il caldo stia favorendo la ferrari? Quindi occhio quando finirà l'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2018 Si cambia location anche... le temperature a volte sono pure maggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 La Pirelli ha scelto male. Possono sempre rimediare. Ma solo io penso che il caldo stia favorendo la ferrari? Quindi occhio quando finirà l'estate Bisognerà sfruttare ogni minima occasione favorevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Luglio, 2018 Le prestazioni inferiori della Ferrari in Spagna non sono colpa del gommino, siamo tutti d'accordo. Ma se c'è una cosa che è stata chiarita in questi 3 GP è che grazie al gommino la Mercedes può permettersi di spingere più a lungo di tutti. In Austria hanno avuto blistering dopo pochissimi giri, qui nulla nonostante Lewis abbia spinto alla morte dal primo giro per recuperare. La cosa è innegabile, anche se Mercedes dovesse portare aggiornamenti per trattare meglio le gomme standard nei prossimi weekend. E il fatto che il gommino sia stato portato a campionato iniziato rende il tutto ridicolo. Per questo la vittoria di oggi mi fa godere come poche negli ultimi anni, seconda solo a Interlagos 2007. Da qui in avanti, semplicemente, vinca il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) Risposta di Isola: I nostri tecnici sono presenti in tutti i garage e lavorano con serietà e professionalità. È umano che guardando una gara piena di colpi di scena si abbiamo reazioni dettate dalle emozioni. Siamo saltati tutti sulla sedia più volte oggi pomeriggio e speriamo sia sempre così Modificato 8 Luglio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Luglio, 2018 Oh mamma mia ma mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 8 Luglio, 2018 Le prestazioni inferiori della Ferrari in Spagna non sono colpa del gommino, siamo tutti d'accordo. Ma se c'è una cosa che è stata chiarita in questi 3 GP è che grazie al gommino la Mercedes può permettersi di spingere più a lungo di tutti. In Austria hanno avuto blistering dopo pochissimi giri, qui nulla nonostante Lewis abbia spinto alla morte dal primo giro per recuperare. La cosa è innegabile, anche se Mercedes dovesse portare aggiornamenti per trattare meglio le gomme standard nei prossimi weekend. E il fatto che il gommino sia stato portato a campionato iniziato rende il tutto ridicolo. Per questo la vittoria di oggi mi fa godere come poche negli ultimi anni, seconda solo a Interlagos 2007. Da qui in avanti, semplicemente, vinca il migliore. Esattamente. Il gommino consente a Mercedes di essere più aggressiva, probabilmente anche sugli assetti, senza incorrere in problemi di consumo gomme. Di qui gli exploit, soprattutto in qualifica dove fino ad oggi la Ferrari si è dimostrata forte molto più che in gara. La Mercedes ha fatto 5 pole fino a questo momento: - Australia (prima gara, Ferrari non ancora a punto); - Spagna (gommino); - Francia (gommino); - Austria (assetto troppo spinto per la gara, infatti Hamilton ha distrutto le gomme e dovuto fare una sosta in più... da valutare se abbia inciso anche sull'affidabilità); - Gran Bretagna (gommino) Risposta di Isola: I nostri tecnici sono presenti in tutti i garage e lavorano con serietà e professionalità. È umano che guardando una gara piena di colpi di scena si abbiamo reazioni dettate dalle emozioni. Siamo saltati tutti sulla sedia più volte oggi pomeriggio e speriamo sia sempre così Si va beh. Tra lui e Toto hanno cercato di mettere pezze peggiori degli strappi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 8 Luglio, 2018 Cioè manco guardava la gara e segnalava la reazione del tecnico Pirelli ? Insomma come vivere serenamente le gare . Il Gommino No Vax oggi ha fallito miseramente La Ferrari nella prima parte di gara era in ampio controllo e Bottas era a 2'' da Vettel prima della prima SC Le medie andavano forte ma che la Mercedes vincesse facile senza incidente è una leggenda bella e buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 gombloddi ovunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Luglio, 2018 (modificato) Immagine a mio avviso molto grave, che testimonia la superficialità di un'azienda che, dopo le recenti accuse, dovrebbe nient'altro che testimoniare imparzialità. Invece da questa foto si evince nient'altro che tifo.Patetica la risposta di Mario Isola. Un conto è l'emozione, un altro è il tifo. L'atteggiamento di mettere le mani nei capelli in quel modo denota disappunto, quindi si tratta di tifo, parlare di emozioni distaccate per gli eventi di gara è solo un arrampicarsi sugli specchi, oltre che falso (come sempre). Avrebbe fatto decisamente più figura a dichiarare che i tecnici possono avere delle preferenze personali, ci sta, ma assolutamente non dovrebbero manifestarlo vista la casacca che portano addosso. A quanto pare questa cosa alla Pirelli, come sempre, non interessa.Mi sto chiedendo da un bel po' cosa ancora dobbiamo vedere affinché arrivi una decisa reazione dalla Ferrari. Test illegali in combutta, gomme su misura, tecnici ai box Mercedes che piangono per eventi di gara sfavorevoli ai grigi in totale disinvoltura nonostante le telecamere... che schifo. Modificato 10 Luglio, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2018 Risposta di Isola: I nostri tecnici sono presenti in tutti i garage e lavorano con serietà e professionalità. È umano che guardando una gara piena di colpi di scena si abbiamo reazioni dettate dalle emozioni. Siamo saltati tutti sulla sedia più volte oggi pomeriggio e speriamo sia sempre così tutto regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti