carlomm73 77 Inviato 5 Marzo, 2015 Egregio, sei stato colto da un attacco di sonnambulismo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Marzo, 2015 Eletromagnetishmo? Shpiriti? Alieni? Schiii Kimikiii? Zingheri? NO, è Kazzenger! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Marzo, 2015 kuesto e quelo ke ci voglion far credere le multinazionali!!!1111 amerikani skifosi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Egregio, sei stato colto da un attacco di sonnambulismo? Io la notte mi sveglio, vengo al PC e posto, poi vado a letto e mi riaddormento, fino alla mattina presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Marzo, 2015 http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Boxe/04-03-2015/boxe-rapper-50-cent-punta-16-milioni-dollari-mayweather-1001114558250.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2015 Pare che Alonso stia cercando le tette della mamma, non viene allattato da ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Il rapper 50 cent punta 50 cent su Mayweather. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Marzo, 2015 spam triste e quadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Quadrato e triste spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Marzo, 2015 triste e quadrato spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Alla fine se non erro ci sono solo sei permutazioni per un insieme di tre parole. Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pisello. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto il dottore?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Marzo, 2015 egregio sulle permutazioni ti vedo ferrato allora dimmi al volo quante permutazioni ci sono per 5 parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) 5*4*3*2=120 Modificato 5 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Marzo, 2015 niente male, allora ti faccio una domanda più interessante quante permutazioni per 5 parole, di cui però 2 sono uguali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Se non erro: 5!/2! = 60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Marzo, 2015 Io la notte mi sveglio, vengo al PC e posto, poi vado a letto e mi riaddormento, fino alla mattina presto. egregio, il pc lo tiene sempre acceso? a me per farlo caricare ci vogliono 7 ore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Mo' vuoi sapere troppi fatti personali, Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Un ragazzo innamoratissimo di una ragazza la vuole invitare a casa sua: - Vieni a casa mia che ti faccio sentire un CD? - No non posso! - Ma dai vieni! - Devo sentire mia madre! - Ma cosa ti importa? Dopo ore e ore di tentativi il ragazzo riesce a convincere la ragazza che, però, all'ultimo dice: - E se il CD non mi piace? - Ti rivesti e vai a casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) DOMANDA SERIA (per davvero) ma voi quando vi fate le seghe vi sborrate addosso? (vestiti ecc.) Modificato 5 Marzo, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti