The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Marzo, 2015 Ma quando tanaka si fa la doccia, si bagna i piedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 Su una nave da crociera, un prestigiatore intrattiene i passeggeri. Ma il suo partner, un pappagallo, gli rovina tutti i trucchi. "Il coniglio era sotto il tavolo!". "La carta era nascosta nella manica!". "La corda è più corta dell'originale!". Un brutto giorno la nave affonda. Il pappagallo ed il prestigiatore si trovano da soli su una scialuppa che va alla deriva. Per qualche tempo il pappagallo se ne sta a poppa ad osservare torvo il suo padrone, poi esclama: "Okay, mi arrendo: dove hai nascosto la nave?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 9 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Marzo, 2015 Ma quando tanaka si fa la doccia, si bagna i piedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 E stateci attenti alla Tanaka che questo e' il fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 9 Marzo, 2015 'anvedi il buon Carlo in Grillo-Giletti style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Marzo, 2015 questo è il farmaco che gonfia le zinne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Marzo, 2015 Può essere, non ci tengo a provare comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Music is better than sport Modificato 9 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Marzo, 2015 Ma quando si mette un oggetto vicino ai globi di tanaka, esso si sposta per la gravità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 Altro che mela. Newton formulo' la sua legge immaginando le tette della Tanaka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Marzo, 2015 in base a questa scoperta: ora possiamo dire che il nome Tanaka rappresenta a tutti gli effetti, nell'immaginario collettivo, "le migliori seghe del mondo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) Di cui crin è campione mondiale Modificato 9 Marzo, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2015 Ieri la mia badante ucraina mi ha fatto la torta al limone con l'uva passera (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Marzo, 2015 Ma se faccio tutti i giorni la pectoral machine in palestra divento come tanaka? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2644 Inviato 9 Marzo, 2015 Ho deciso di seguire l'esempio di Mito e di autoesiliarmi. Per i prossimi 22 anni e 4 mesi potrete trovarmi solo nei seguenti topic: - Off topic- Altri Sport- Sci Alpino 2014-2015 - Off topic- Altri Sport- Pattinaggio Artistico su Ghiaccio- Stagione 2014-2015 - Karting- Chiude il kartodromo di Gordona - Formule minori- Neve al ring... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 9 Marzo, 2015 Niente spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Marzo, 2015 Ieri la mia badante ucraina mi ha fatto la torta al limone con l'uva passera (cit.)Credo proprio che riderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti