Hunaudieres 577 Inviato 5 Marzo, 2015 e che siamo, il forum di Top Girl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 5 Marzo, 2015 davvero, rispondete sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 Il 05/03/2015 Alle 15:19, Mito Ferrari ha scritto: DOMANDA SERIA (per davvero) ma voi quando vi fate le seghe vi sborrate addosso? (vestiti ecc.) Mostra altro Ovvio che si. A volte anche sulla moquette. Chissà la faccia del padrone di casa quando lo scoprirà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Marzo, 2015 ahahah grande ferrarista! Che qualità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 5 Marzo, 2015 in che senso sborrate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Ma qualche domanda meno personale non c'e'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 A volte faccio anche squirtare sulla moquette le ragazze che mi porto a casa. Davvero non oso immaginare la faccia del padrone di casa quando scoprirà tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 5 Marzo, 2015 Il 05/03/2015 Alle 16:20, Ferrarista ha scritto: A volte faccio anche squirtare sulla moquette le ragazze che mi porto a casa. Davvero non oso immaginare la faccia del padrone di casa quando scoprirà tutto Mostra altro ma non c'è il topic della fantascienza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 5 Marzo, 2015 questa non è fantascienza, è scienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 Il 05/03/2015 Alle 16:28, Mito Ferrari ha scritto: Il 05/03/2015 Alle 16:20, Ferrarista ha scritto: A volte faccio anche squirtare sulla moquette le ragazze che mi porto a casa. Davvero non oso immaginare la faccia del padrone di casa quando scoprirà tutto Mostra altro ma non c'è il topic della fantascienza? Mostra altro A quello ci pensa già l'egregio. Comunque lo squirt è scienza. Così come l'esistenza del punto G. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 5 Marzo, 2015 dicono che alonso abbia fatto esperienza di 31 punti G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 5 Marzo, 2015 *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 saprò cosa vuoi dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) Ehi Ferrarista, io non ci starei tanto a ridere su sulla scienza semplice ed evidente che io propongo. Riderei della tua fantascienza fatta di teorie strampalate, pur di non accettare un'evidenza semplicissima. Le tue teorie mi ricordano tanto il sistema Tolemaico Modificato 5 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 Egregio, io ho evidenze sperimentali dello squirt rube, comunque quando metti la nuova finestra, magari rendi il post invisibile, che io devo variare il regolamento prima di riaprire la finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 5 Marzo, 2015 Se volete spammare siete off topic, il posto giusto è il topic sull'incidente di Alonso.:=&"&*? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Che due palle sto incidente di Alonso. 1) Ha avuto un incidente. 2) Sta bene 3) Prima o poi tornera' a correre BASTA-FULL STOP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 5 Marzo, 2015 Il 05/03/2015 Alle 16:55, Ferrarista ha scritto: Egregio, io ho evidenze sperimentali dello squirt rube, comunque quando metti la nuova finestra, magari rendi il post invisibile, che io devo variare il regolamento prima di riaprire la finestra Mostra altro ho modificato e nascosto il post precedente, quando siete pronti lo rendo visibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 389 Inviato 5 Marzo, 2015 Dai mito, tiraci fuori dal deep web immagini sexy di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Marzo, 2015 Il 05/03/2015 Alle 15:19, Mito Ferrari ha scritto: DOMANDA SERIA (per davvero) ma voi quando vi fate le seghe vi sborrate addosso? (vestiti ecc.) Mostra altro direi che è la prima cosa che si impara a non fare da "bambini" non per volontà di qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti