Ruberekus 12278 Inviato 5 Marzo, 2015 Buongiorno. Rube, puoi rifare la finestra di mercato con 7 gruppi entro domani? Ora sto andando in università quindi non riesco, la posterò stasera. Come devo modificare i gruppi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2015 Basta che siano abeliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 5 Marzo, 2015 buongiorno Bloccato a casa per il vento, alberi caduti e scuole chiuse. Chissà cosa ne pensa Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 volevi vincere? vincere che? ho visto solo il primo tempo e tanto mi è bastato per fare visita al cesso notte va Invece il secondo tempo è stato tutto del Napoli. Il pareggio ci stava tutto, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 5 Marzo, 2015 Buongiorno. Rube, puoi rifare la finestra di mercato con 7 gruppi entro domani? Ora sto andando in università quindi non riesco, la posterò stasera. Come devo modificare i gruppi ? Bisogna semplicemente aggiungere un settimo gruppo con i due piloti della Manor. I criteri per i crediti sono sempre gli stessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2015 Ferrarista tanato anche dalla Manor, vergogna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 C'è vento. Ho paura di perdere i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2015 C'è vento. Ho paura di perdere i sensi. prova con il taser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 5 Marzo, 2015 Tra l'altro il secondo pilota sarà clamorosamente a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 5 Marzo, 2015 Basta che siano abeliani egregio io sono per caino invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Pneumatico si dice bho non boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 ...ne sei sicuro? su Kaisermax usalo il vocabolario ogni tanto... http://www.treccani.it/vocabolario/boh/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2015 Boia crin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 Il vocabolario SPA 83 dice ben altro egregio! Bho non saprei... : Espressione di massima incertezza utilizzata prevalentemente nei forum di motori, può esprimere anche incredulità o disapprovazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 ...ora ho capito, la tua battuta era troppo sottile! ...comunque a me sembra un film giallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Marzo, 2015 Bhoia crin fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Marzo, 2015 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti