carlomm73 77 Inviato 4 Marzo, 2015 Intanto nel Casertano: http://video.corriere.it/non-vuole-fare-pappa-arrivano-botte-maestra/555b1d88-c24c-11e4-9c34-ed665d94116e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) e Titti dov'è? Modificato 4 Marzo, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Marzo, 2015 Intanto nel Casertano: http://video.corriere.it/non-vuole-fare-pappa-arrivano-botte-maestra/555b1d88-c24c-11e4-9c34-ed665d94116e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Marzo, 2015 Ho preso la scossa porco can, maledette gabbie di faraday fallate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Marzo, 2015 Beyond che cazzeggia invece di preparare la presentazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Marzo, 2015 Ma Ferrarista che fine ha fatto? è da un bel po' di tempo che non posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Marzo, 2015 TANATO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Marzo, 2015 Se avete un problema di salute rivolgetevi ai vostri colleghi di lavoro, loro senza dubbio ne sanno più del vostro medico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 ...vale anche per chi lavora alle pompe funebri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2015 Ancora 45 minuti di sghei tempo poi via al pub per rinfrescarsi con un po' di buona birra belga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 a proposito di birre, se vi piace una birra che sappia "elegantemente" di affumicato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Una madre avanti in eta' con la figlia giovane e molto avvenente va dal dottore. Il dottore le riceve e, rivolgendosi alla giovane, dice subito: "Signorina si spogli" La signora allora replica "Ma dottore l'ammalata sono io" e quello "Signora mi faccia vedere la lingua" Modificato 4 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2015 E a me no egregio Finn? Sono geloso Tu sei il numero uno egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Marzo, 2015 Berger: “Alonso, un pilota completo. Ha il killer instinct" ...ancora ha killer instict??? OLD!! io ci giocavo 20 anni fa... ...ma dai con tutti i soldi che hai compratene uno nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Marzo, 2015 a proposito di birre, se vi piace una birra che sappia "elegantemente" di affumicato... sembra una porter interessante. del resto De Proefbrouwerij difficilmente sforna birre non buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Se conoscessi la fisica come conosci le birre saresti laureato da 12 anni Modificato 4 Marzo, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Marzo, 2015 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Marzo, 2015 Io cerco di informarvi sulle cose che succedono nel mondo . Leggi tra l'altro di dove è originaria la persona in questione. Una madre avanti in eta' con la figlia giovane e molto avvenente va dal dottore. Il dottore le riceve e, rivolgendosi alla giovane, dice subito: "Signorina si spogli" La signora allora replica "Ma dottore l'ammalata sono io" e quello "Signora mi faccia vedere la lingua" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2015 Se conoscessi la fisica come conosci le birre saresti laureato da 12 anni Fisica? Ci sono cose più importanti nella vita, come la birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti