KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 bho....assurdo.....ci faranno un film (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 Giusto.. però bho.. secondo voi cos'è successo? bho sembra un film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 3 Marzo, 2015 alonso saltera laustralia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2015 Bho.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2015 Avete notizie di Effe? Mi sto seriamente preoccupando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 3 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 3 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 3 Marzo, 2015 alonso saltera laustralia si dice l'australio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 3 Marzo, 2015 il canguro Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 L'unica potrebbe essere il fatto che abbia colpito il muro piano ma senza sensi, quindi il colpo in quel caso può avere conseguenze un po' più serie dato che non sei vigile. Bho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 3 Marzo, 2015 Mi pare ovvio il significato. Solitamente Alonso si traveste da vigile urbano. In quel momento, però, aveva dimenticato il costume. Questo ha provocato i danni seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Marzo, 2015 Pierino viene interrogato dalla maestra che gli chiede: Pierino, ascoltami bene, Io studio, Tu studi, Egli studia, Noi studiamo, Voi studiate, Essi studiano; che tempo è ? E Pierino risponde : Tempo sprecato signora maestra. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una donna appena tornata a casa dal dottore si sdraia sul divano. Suo marito le chiede premuroso: "cosa ti ha detto il dottore?" e la moglie: "mi ha detto che sono stressata. mi ha detto di andare un mese in vacanza, ha detto che il posto migliore sarebbero i Caraibi...allora tesoro cosa facciamo?" ed il marito: "ti porto subito da un altro dottore". ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Due matti per passare il tempo, giocano al negoziante e cliente. Il cliente entra e chiede: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro: "Non si dice un litro di pane, ma si dice un chilo di pane!" Il matto che fà il cliente, ripete: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro arrabbiato: "Ti ho detto che si dice un chilo di pane e non un litro di pane!!" Il matto che fà il ciente, ci riprova e dice: "Vorrei un kilo di pane". E l'altro: "Il vuoto me l'hai portato?!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta. Fernando sta bene...chissenefrega Il motivo ormai mi interessa relativamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 3 Marzo, 2015 uff, io volevo sentire l'opinione di Bellof su Re Vicienzo di Campania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 3 Marzo, 2015 quindi 6 gruppi da 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 3 Marzo, 2015 si (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2645 Inviato 3 Marzo, 2015 Sono ammessi anche i TANATI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti