Ferrarista 1713 Inviato 2 Marzo, 2015 Proprio ora che Vicienzo diventerà re della regione, Bellof è sparito. Dai, torna, siamo ansiosi di sentire che ne pensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Marzo, 2015 Aspetto la morosa in macchina e sto aprendo come un pazzo. Speriamo che non resti troppa puzza La puzza di chiuso l'avevo sentita. Quella di aperto mai. Non si smette mai di imparare Va beh, io tanti modi di dire del sud non li avevo mai sentiti, che problema c'è. Sta senza penzier. Froggy, attento che non si possono fare gli auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Marzo, 2015 La puzza di chiuso l'avevo sentita. Quella di aperto mai. Non si smette mai di imparare Va beh, io tanti modi di dire del sud non li avevo mai sentiti, che problema c'è. Sta senza penzier. Froggy, attento che non si possono fare gli auguri E' un utente molto attivo, e' il suo compleanno e che piaccia o meno io gli faccio gli auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Marzo, 2015 Vedo che l'umorismo parte con la seconda alle 8.35 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Marzo, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Marzo, 2015 forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Marzo, 2015 forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Marzo, 2015 Bello cerca di stare calmo. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Marzo, 2015 Lipotesi dellavaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Marzo, 2015 sempre più raccapriccianti 'sti bambolotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Marzo, 2015 (modificato) Io, per mio figlio, comprerei solo il bambolotto 'Aitano. Modificato 2 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Marzo, 2015 Dubito che conti qualcosa Ferrarista.. Fernando sta bene.. chissenefrega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Marzo, 2015 Raga se cominciamo già adesso con i test chiudo il forum, ve lo dico eh bravo rube, appena è chiaro che vettel verrà smerdato da kimi vuoi chiudere il forum? ti sei scelto il pilota sbagliato, c'era l'asturico eroe asfaltatore di campioni libero e invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Marzo, 2015 we rube, tieniti pronto allora. Il Fanfa F1 avrebbe dovuto iniziare oggi, ma la questione della Manor in bilico ci ha fatto decidere di rimandare di 1-2 giorni. ovviamente, se ci saranno 18 partecipanti, devi preparare 6 gruppi da 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2015 sì ma poi dovrai farmi uno specchietto con crediti, gruppi, piloti precisi perché vedo che state cambiando parecchie cose rispetto all'anno scorso, e devo calibrare crediti e gruppi in modo che si possa fare una formazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Marzo, 2015 maledetta calibrazione che mi sta dannando l'anima qua nel lab Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Marzo, 2015 Scommettiamo che a melbourne vettel fa la pole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Marzo, 2015 Scommettiamo che a melbourne vettel fa la pole? ed F e alonso si suicidano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Marzo, 2015 Scommettiamo che a melbourne vettel fa la pole? ok scommettiamo. se vettel non fa la pole, per pagare pegno ti cambio il nick in "il vettelista". se invece fa la pole, scegli tu per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti