Fan F1 405 Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Secondo me quando ha rallentato all'improvviso ha cominciato a sentirsi male, e poi è svenuto. Non c'è stata alcuna scossa elettrica. Penso che è un problema di salute del pilota. Modificato 28 Febbraio, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Febbraio, 2015 si la botta è strana....non lo so....bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Febbraio, 2015 Non ha importanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Febbraio, 2015 ho letto la notizia che vorrebbero montare delle high speed cameras. non mi è chiaro nè cosa sono, nè in che modo aiuterebbero nel caso di incidenti. Sono quelle a migliaia di fotogrammi al secondo. Si usano infatti per filmare prove di impatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Febbraio, 2015 ho letto la notizia che vorrebbero montare delle high speed cameras. non mi è chiaro nè cosa sono, nè in che modo aiuterebbero nel caso di incidenti. Sono quelle a migliaia di fotogrammi al secondo. Si usano infatti per filmare prove di impatto sì ma a che pro? non vedo che contributo darebbe vedere gli incidenti in questo modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2015 Immagini più belle per i miliardi di appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Febbraio, 2015 dicono che la mclaren proprio quel giorno avesse montato una paratia di protezione nuova tra pilota e motore, non so se si riferiscono alla guarnizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Febbraio, 2015 si la botta è strana....non lo so....bho un'urto laterale di quelle dimensioni non può far svenire una persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 28 Febbraio, 2015 si la botta è strana....non lo so....bho un'urto laterale di quelle dimensioni non può far svenire una persona Ma perchè invece fare mille supposizioni (che servono a poco) non ce la racconta lo stesso FERNANDO, come e andata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2015 forse perché non si ricorda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Febbraio, 2015 forse perché deve stare zitto... anche se non ha troppi problemi a svelare i segreti mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Febbraio, 2015 infatti non si ricorda....bho se fosse una scossa deve stare zitto?bho.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Febbraio, 2015 Quello che conta è che sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 28 Febbraio, 2015 Quello che conta è che sta bene Se sta bene (glielo auguro) lo vedremo tra 15 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Febbraio, 2015 un'urto laterale di quelle dimensioni non può far svenire una persona Ma perchè invece fare mille supposizioni (che servono a poco) non ce la racconta lo stesso FERNANDO, come e andata? pare che non ricorda nulla dell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2015 Sul fatto che sia il numero 1 anche nell'essere uno smemorato, ormai non ci piove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Febbraio, 2015 sì infatti tutti aspettano le dichiarazioni di Alonso molto attendibili a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2015 "ho lottato contro tutto il mondo, anche contro il vento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2015 don chisciotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Febbraio, 2015 giusto, se dira' che non si ricorda nulla dell'incidente, non dobbiamo assolutamente credergli, perché è una balla grossa come una casa, e io sono straconvinto che lui si è finto svenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti