ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Modificato 31 Gennaio, 2015 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 31 Gennaio, 2015 James Key afferma che è comunque una vettura provvisoria, le parti potrebbero variare sensibilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 31 Gennaio, 2015 Commento personale: mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1305 Inviato 31 Gennaio, 2015 È lo stesso muso della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Anche a me piace alquanto ma trovo che il muso sia molto piu' appuntito e spigoloso di quello piu' dolce della Ferrari. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Gennaio, 2015 ecco a voi il muso a cravatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 31 Gennaio, 2015 bello l'airbox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 259 Inviato 31 Gennaio, 2015 occhio all'airbox enorme!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2015 molto simile alla Ferrari il muso ma quelle telecamerine sono legali ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Gennaio, 2015 carina, ma non riesco proprio a intuire perchè la colorazione del muso davanti è cosi, da migliorare assolutamente dove c'è il logo redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 31 Gennaio, 2015 molto simile alla Ferrari il muso ma quelle telecamerine sono legali ? Non l'ho ancora capito. Da qualche parte (omnicorse?) ho letto che nemmeno quelle della Mercedes - che si trovano nella stessa posizione - lo sarebbero. Mentre la posizione legale sarebbe quella delle telecamere/deviatori viste su McLaren e Ferrari... BOH?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1305 Inviato 31 Gennaio, 2015 Puntano al quinto posto nel costruttori, ma sinceramente non mi sembra un obbiettivo realizzabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 31 Gennaio, 2015 occhio all'airbox enorme!!! Più che noi devono starci attenti i piccioni dei circuiti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Ora che me lo fate notare, non capisco il senso di quel segmento orizzontale in mezzo all'airbox. Io penso che limiti di parecchio i flussi, sopratutto ad alta velocita'. Bho? Regards, The frog Modificato 31 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2015 egregio, sono due condotti diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 egregio, sono due condotti diversi Dove e' diretto ciascuno dei due? Thanks in advance and regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2015 penso uno sia di raffreddamento e uno di alimentazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Grazie Egregio. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Gennaio, 2015 Mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti