mircocatta 1041 Inviato 27 Febbraio, 2015 ieri ce n'erano 28 a quest'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 Vettel is three laps into this run, on the hard tyres, and is lapping in the low 1m29s. The German has just been joined on track by Maldonado and Kvyat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Febbraio, 2015 Temperatura dell'asfalto molto più alta dei giorni scorsi occorrerebbe un po' di vento per rinfrescare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 ieri ce n'erano 28 a quest'oraDavvero? Io non ne ho visti più di 18 stando a f1today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1041 Inviato 27 Febbraio, 2015 ieri ce n'erano 28 a quest'oraDavvero? Io non ne ho visti più di 18 stando a f1today ne sono quasi sicurissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 :22 Vettel is still ploughing on with his set of hard tyres and is now 10 laps into his run in the Ferrari. He is now lapping in the high-1m29s and low-1m30s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 27 Febbraio, 2015 1.29 basso con gomme hard, non sarebbe neanche male Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 Già fa paura, bisogna pure postarlo due volte? Già fa paura, bisogna pure postarlo due volte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 27 Febbraio, 2015 Vettel rientra dopo, credo, 12 giri a quel ritmo non mi sembra pessimo, che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 27 Febbraio, 2015 Vettel torna in pista subito...è stato un cambio gomme o ha cambiato qualcosa d'altro? Vettel torna in pista subito...è stato un cambio gomme o ha cambiato qualcosa d'altro? rientra di nuovo ai box...boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 Vettel rientra dopo, credo, 12 giri a quel ritmo non mi sembra pessimo, che ne dite? Comunque su f1 passion aggiornano in ritardo, segnava 69 giri 3 minuti fa Come tempi non sono male su dure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 27 Febbraio, 2015 Buono non si sa. Però è certo che la macchina è costante con ogni tipo di gomma, e questo è già una buona cosa rispetto al passato Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2015 dipende quanta benzina aveva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 Buono non si sa. Però è certo che la macchina è costante con ogni tipo di gomma, e questo è già una buona cosa rispetto al passato Ggr Penso che le cose sia due, o la pirelli ha realizzato degli pnumatici molto migliori in quanto a consumo o la ferrari ha lavorato bene in ogni settore della vettura, i tempi sono molto costanti e ottimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Febbraio, 2015 Anche Button in pista, oggi potrebbe essere il miglior giorno fino ad ora per la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Febbraio, 2015 Il prossimo che la posta vince un ban spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 BIG FERRARI FLAG Fans have hung a huge flag on the main stand to show their support for Ferrari. 'The Official Ferrari Passion', it says. Meanwhile, Nico Hülkenberg is back out in the Force India and improving his time. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti