Beyond 6949 Inviato 3 Febbraio, 2015 mai visto nulla del genere da 10 anni a questa parte. sempre in testa, allison ha sfornato finalmente un'auto super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 3 Febbraio, 2015 La McLaren ha problemi che non sta girando?? Pausa pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 mai visto nulla del genere da 10 anni a questa parte. sempre in testa, allison ha sfornato finalmente un'auto super Io invece mi ricordo di tanti test passati in testa e con migliaia di Km salvo poi finire sesti a melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Febbraio, 2015 Fermo restando che i tempi contano pochissimo, mi sembra di capire che la Ferrari riesca a trovare buone prestazioni in condizioni diverse e con diversi carichi di carburante. Buon segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Febbraio, 2015 mai visto nulla del genere da 10 anni a questa parte. sempre in testa, allison ha sfornato finalmente un'auto super Ferrari I N C O N T E N I B I L I ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ebbasta che poi ci credono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 LOL ci auto trolliamo, bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2015 Fermo restando che i tempi contano pochissimo, mi sembra di capire che la Ferrari riesca a trovare buone prestazioni in condizioni diverse e con diversi carichi di carburante. Buon segno. condizioni diverse sì, diversi carichi di carburante è da verificare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2015 Lauda intanto manifesta preoccupazione o è diventato un troll eccezionale: “Voglio che ai box vedano quanto forte viaggia la SF15-T in curva. Non possiamo ancora comparare la Ferrari alla Mercedes, però, perché non abbiamo dati a riguardo.” opto per la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 3 Febbraio, 2015 mai visto nulla del genere da 10 anni a questa parte. sempre in testa, allison ha sfornato finalmente un'auto super Sarebbe una beffa per il povero Fernando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi ancora con le hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2015 Lotus Mercedes finalmente. suona male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3559 Inviato 3 Febbraio, 2015 Pur stimando fernando come pilota, ho sempre detto che era meglio restare comunque alla ferrari, che andare in una squadra dove già ha avuto problemi, con un motore nuovo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2015 mai visto nulla del genere da 10 anni a questa parte. sempre in testa, allison ha sfornato finalmente un'auto super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi ancora con le hard Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2015 LOL ci auto trolliamo, bei tempi. la filosofia del "tanto non si combina nulla di serio quindi cazzeggiamo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Febbraio, 2015 Pur stimando fernando come pilota, ho sempre detto che era meglio restare comunque alla ferrari, che andare in una squadra dove già ha avuto problemi, con un motore nuovo. Ggr Io invece penso che il rapporto fosse ormai logoro, la separazione è stata la miglior cosa per entrambi, non farti ingannare dagli attuali problemi: McLaren, Honda, Alonso/Button, Prodromou ... mi sembra garanzia sufficiente. Arriveranno. la filosofia del "tanto non si combina nulla di serio quindi cazzeggiamo" NOI possiamo. Non abbiamo alcuna pressione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi ancora con le hard Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. l isola dei famosi insegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 3 Febbraio, 2015 l isola dei famosi insegna Non so, non seguo certe trasmissioni... a dire il vero sono da mesi senza segnale hot bird... ma non mi manca, sinceramente. Forse salirò personalmente sul tetto in primavera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Febbraio, 2015 Finalmente, ma forse anche prima del previsto, la mclaren ha messo insieme un pò di giri. Bene così. Per le prestazioni, Lauda è un bel burlone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti