Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Raikkonen rientra con le hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi con le Hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Long run spero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Buon tempo di kimi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Sbam Ha migliorato di più di un secondo con le dure...la pista non consente ancora un confronto reale tra le due mescole. Modificato 3 Febbraio, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Kimi ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 3 Febbraio, 2015 The lap times from the 10 lap stint for Fernando Alonso: 1:35.5, 1:39.2, 1:40.9, 1:41.6, 1:38.5, 1:38.2, 1:37.4, 1:37.8, 1:37.0 and 1:39.6. potrebbe anche provare a spingere un po’ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 3 Febbraio, 2015 Quand'è che gli hacker attaccano twitter? Hanno rotto le palle onestamente, sempre a smanettare su sti social. Ma vuoi che diventi disoccupato anche il Presidente del Consiglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Quand'è che gli hacker attaccano twitter? Hanno rotto le palle onestamente, sempre a smanettare su sti social. Ma vuoi che diventi disoccupato anche il Presidente del Consiglio? Già ai box Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Febbraio, 2015 comunque il numero di giri fatti dalla ferrari è in linea con quelli delle altre scuderie (tra i 30 e i 50), con le uniche eccezioni di chi non ce la sta facendo (RBR in particolare) e della Mercedes. Anche nei giorni scorsi è andata così: primo giorno tutti tra i 40 e i 70 (Vettel 60) esclusa McLaren e Mercedes, secondo giorno tutti tra i 60 e i 90 (Vettel 88) escluse McLaren e RedBull, con la Lotus al primo giorno e la Mercedes fregata da una rottura altrimenti avrebbe fatto molto di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Per questo io diminuirei le ore di test, se le scuderie stanno più tempo ai box che in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Febbraio, 2015 La McLaren ha problemi che non sta girando?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 pausa gelatino per kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2015 mi sorprende la RB ancora ferma Per questo io diminuirei le ore di test, se le scuderie stanno più tempo ai box che in pista... beh ma non penso stiano ai box per giocare a briscola se sono fermi è perché o hanno problemi o stanno analizzando i dati raccolti per apportare modifiche, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Febbraio, 2015 Fermo rosberg bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2015 intanto rosberg causa bandera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ah! Abbiamo in pugno il mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2015 mi sorprende la RB ancora ferma Per questo io diminuirei le ore di test, se le scuderie stanno più tempo ai box che in pista... beh ma non penso stiano ai box per giocare a briscola se sono fermi è perché o hanno problemi o stanno analizzando i dati raccolti per apportare modifiche, credo Test liberi oppure almeno raddoppiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ah! Abbiamo in pugno il mondiale! monopolio rosso, mondiale già chiuso a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ah! Abbiamo in pugno il mondiale! Visto che a metterli sotto pressione rompono? La pacchia è finita! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti