joseki 1284 Inviato 31 Gennaio, 2015 https://twitter.com/adamcooperF1/status/561498514824630272 McLaren e Lotus ancora in viaggio verso Jerez, notte lunga per i meccanici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Gennaio, 2015 un tempo potervi, ma già da qualche anno bisogna passare tutti i test prima di poter scendere in pista Sono proprio rimasto indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Pronostico sul primo a causare una bandiera rossa domani? Chi stampa il tempo più veloce? Modificato 31 Gennaio, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2015 1. McLaren 2. Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 31 Gennaio, 2015 Come la vedo io. L'anno scorso nei test non si poteva barare in quanto tutti dovevano cercare la prestazione per vedere a che punto erano. Quest'anno, a parte la McLaren-Honda, io penso che molti si copriranno, sopratutto la Mercedes. Regards, The frog Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Gennaio, 2015 La McLaren sorprenderà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 31 Gennaio, 2015 Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata. Nel dubbio la Ferrari si nasconderà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 31 Gennaio, 2015 Esageriamo: 1. Vettel spinge in maniera ossessiva e stampa il miglior tempo 2. Alonso resta nei box coi meccanici intenti a sistemare un problema che blocca la macchina in pit lane, non scendono. 3. Diverse escursioni per Sainz 4. Lotus bloccata alla curva 2 a motore spento 5. Sauber visibilissima dai satelliti per via della colorazione 6. Prove di partenza da fermo per Rosberg Ho queste sensazioni...vedremo cosa accadrà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Non per adularti ma effettivamente secondo me hai proprio esagerato. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 31 Gennaio, 2015 La celodurata la fa la Williams secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 31 Gennaio, 2015 Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata. Nel dubbio la Ferrari si nasconderà. Sempre e comunque. E occhio ai grossi sorrisi dei meccanici Ferrari, potrebbero essere il preludio a titoloni giornalistici di dubbia utilità e qualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 31 Gennaio, 2015 io punto come detto pochi post prima sul timing preso prima del traguardo ahhahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Gennaio, 2015 La celodurata la fa la Williams secondo me. Più precisamente Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Gennaio, 2015 Mclaren, se riusciranno a girare, in uno dei primi 4 giorni finisce davanti a tutti. Magari perchè loro hanno bisogno di provare la prestazione pura per la prima volta e gli altri no, ma comunque tra domani e mercoledì un primo in casella secondo me lo mettono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 31 Gennaio, 2015 Come la vedo io. L'anno scorso nei test non si poteva barare in quanto tutti dovevano cercare la prestazione per vedere a che punto erano. Quest'anno, a parte la McLaren-Honda, io penso che molti si copriranno, sopratutto la Mercedes. Regards, The frog Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata. poi ovviamente, dopo i soliti video amatoriali da bordo pista, avremo un'analisi dettagliata e definitiva sui valori in campo sulla base di come vettura x o y si comportano in entrata e uscita da quella o quell'altra curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 31 Gennaio, 2015 Mclaren, se riusciranno a girare, in uno dei primi 4 giorni finisce davanti a tutti. Magari perchè loro hanno bisogno di provare la prestazione pura per la prima volta e gli altri no, ma comunque tra domani e mercoledì un primo in casella secondo me lo mettono. inverosimile, nella prima sessione di test penseranno a risolvere i primi problemi e a fare check, altro che prestazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Gennaio, 2015 secondo me entro mercoledì invece provano a spingere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Gennaio, 2015 Quindi ci dovremo affidare ai vari siti per seguire i test? Potete linkare quelli che conoscete? Li avevo salvati ma li ho persi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2015 Che io sappia lo streaming per le trasmissioni in diretta e' ancora illegale. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Gennaio, 2015 Non credo ci saranno dirette televisive, a me bastano quei siti che riportano i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti