Vai al contenuto
Beyond

Mar Mar Marchio...Magalli

Post raccomandati

beh io parlavo solo del pilota, tipo bocciatura/promozione di patente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo con te Pneumatico Usurato sull'idea di far retrocedere i piloti in GP2. A me piace cosi' com'e' questo sport proprio per com'e'.

Regards,

The frog

Bumma! Secondo me l'avete sparata pure con il baba'

Egregio, mi dispiace deluderla, ma il buon Rube ha ragione. La ricetta arriva a Napoli dalla Polonia attraverso la Francia.

Link please e sul baba' e sulla pizza. E che sia esaustivo. Altrimenti non ci credo.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Link please e sul baba' e sulla pizza. E che sia esaustivo. Altrimenti non ci credo.

Regards,

The frog

http://www.baba.it/storia.htm

Per la pizza, ovviamente, l'origine va così indietro nel tempo che è impossibile dare una etimologia certa. Di sicuro bisogna tornare al tempo della Magna Grecia. Su wikipedia c'è qualcosa in merito.

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. :smile2:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che caspio sta succedendo a sbruttof? ormai ogni volta che apro fb ci sono suoi selfie... si è infighettito :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

l'egregio che a 40-50 anni non sa che il baba viene dalla polonia... :smile2: :smile2:

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

http://www.baba.it/storia.htm

Per la pizza, ovviamente, l'origine va così indietro nel tempo che è impossibile dare una etimologia certa. Di sicuro bisogna tornare al tempo della Magna Grecia. Su wikipedia c'è qualcosa in merito.

Ok per il baba', ma per la pizza come la mettiamo? Hai detto tu stesso che la prima pizza al pomodoro fu fatta nel 1700 a Napoli. Per me non c'e' invenzione della pizza se non c'e' il pomodoro.

Link al post
Condividi su altri siti

...gli Italiani sanno solo rielaborare e migliorare. (bene direi!)

Ma tutte le vere invenzioni a partire dai numeri,medicina,cibi,le architetture,astronomia.... alla fine storicamente arrivano sempre dal medio-Oriente. Persino l'arco non è realmente etrusco...ma il prototipo è dei Medi (Iran). Gli Etruschi hanno aggiunto la chiave di volta... I Napoletani il pomodoro...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che gli italiani siano buoni solo a rielaborare.

Link al post
Condividi su altri siti

mmm per affermare questo bisognerebbe fare una lista di tutto ciò che è nato da zero in Italia e che non esisteva assolutamente in alcuna forma precedentemente e di ciò che "in nuce" esisteva già in maniera più semplice o prototipale, nella cultura Araba, Ellenica e in alcuni casi dell'estremo Est (Cina). Ovviamente le nostre invenzioni ce le abbiamo. Ma quanto è la proporzione tra i due gruppi?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedere Leonardo da Vinci

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.