Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Febbraio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mito mi sa che la sola cosa che può salvarci e che ci racconti cosa hai fatto di rebel durante la tua giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Febbraio, 2015 in pratica dovevo leggere un libro ma mi sono addormentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ecco Mito bravo, fa' cosi': addormentati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) ballissima la qualità dello streaming RAI Modificato 4 Febbraio, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) EGREGIO! Non riesco a vedere la versione mobile, c'è qualcosa che non quadra. Schiaccio su utilizza la versione mobile ma non succede nulla, CAPISCO LE PREOCCUPAZIONI DI RIO NERO A QUESTO PUNTO. Modificato 4 Febbraio, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Febbraio, 2015 Schiaccio su utilizza la versione mobile ma non succede nulla se la schiacci le fai male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 EGREGIO! Non riesco a vedere la versione mobile, c'è qualcosa che non quadra. Schiaccio su utilizza la versione mobile ma non succede nulla, CAPISCO LE PREOCCUPAZIONI DI RIO NERO A QUESTO PUNTO. Non dovresti sollecitare me ma Rube a fornirti le caratteristiche che io gli ho richiesto senza ottenere risposta. Comunque io ai mod non gli rispondo piu'. Avranno voglia di sollecitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Povero rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Febbraio, 2015 in pratica dovevo leggere un libro ma mi sono addormentato. Troppo rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 interessante, rube visualizza la versione mobile, ma io su due smartphone diversi ho appena provato e, come è sempre stato, cliccando su visualizza mobile non mi fa accedere. che sia una cosa dell'iphone? con un android invece come lo vedi? http://s16.postimg.org/68qyf4vp1/image.jpg Su android idem. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Senza impostare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Allora perchè alcuni di noi hanno questi difetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Febbraio, 2015 Dipenderà dal browser forse, con google chrome non mi funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Uso chrome su entrambi i tel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=dFQIR1mvxG4 prendo quello che avete munto da lei (semicit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 fare la mucca danzante è il mestiere più bello del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti