The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Vince l'Italia mi sa. O Sagan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Un incubo ad occhi aperti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 27 Settembre, 2015 Una ne ha vinta, quella piú importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2015 L'unica consolazione è che ha vinto con la Specialized. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2015 Oggi vince Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2015 http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/sky-froome-rende-pubblici-i-suoi-valori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 4 Dicembre, 2015 Il tuo commento su questo? Io non mi esprimo non avendo le conoscenze necessarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2015 Sono i valori di un fuoriclasse assoluto. Certi valori quasi da Armstrong-Ullrich. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 4 Dicembre, 2015 Che però non erano proprio puliti puliti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2015 Non saprei. Fatto sta che l'Etixx è diventata l'Inter del ciclismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Dicembre, 2015 la preferivo prima, se trovi altre divise 2016 le puoi mettere qui? interessante...una volta ho superato la potenza massima di froome LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2015 Chiaro ora stanno pian piano uscendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Dicembre, 2015 solo gli addetti ai lavori sanno valutare i valori in gioco. Come se poi fossero totalmente affidabili, ci sono diversi ciclisti che alla prova in laboratorio erano fenomeni, e in gara sparivano. Sicuramente valori alla Indurain o Pantani non li vedremo più, un pò perchè erano dei fenomeni naturali che ne escono non più di 10 in un secolo, e perchè le bombe che giravano all'epoca adesso non girano più. a me più che i valori di Froome fanno sospettare i valori di certi cicloamatori che si fanno delle granfondo su strada o in mtb di ore e ore a medie semplicemente assurde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Dicembre, 2015 sicuramente, un bel pò di tempo fa lessi un articolo che parlava del doping presentissimo soprattutto tra i non professionisti per via dei non controlli, bha con che pro poi lo sapranno solo loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2015 Divisa IAM Cycling 2016 http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/iam-cycling-svelata-la-nuova-maglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Dicembre, 2015 tralaltro ho visto in giro un'ammiraglia, magari si stanno allenando in zona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Dicembre, 2015 ho letto che tinkov e quindi tinkoff lasceranno a fine anno, sarà interessante vedere se i top rimarranno li con un nuovo sponsor principale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2015 Contador mi sa che smetterà proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Dicembre, 2015 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/16-12-2015/trek-segafredo-sponsorizzazione-maglia-treviso-zanetti-guercilena-1301312899785.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2015 Contento per questo sponsor italiano. Grande Lance http://www.gazzetta.it/Ciclismo/15-12-2015/lance-armstrong-doping-gara-podistica-tour-texas-woodside-ramble-1301304645595.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti