carlomm73 77 Inviato 30 Giugno, 2015 Finn, mi fai morire dal ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2015 Il 26 mi sa che sarò a Parigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2015 Domani parte il Tour, ovviamente non mi vedrò la tappa causa lavoro. I miei favoriti per la cronometro (ridicola) di domani: Malori, Cancellara e Dennis Rohan. Comunque Nibali lo vedo veramente bene e se non ci saranno le botte di c*lo dell'anno scorso, con tutti gli avversari principali ritirati, potrà vincere un Tour veramente di alto livello. Vedendo certe tappe credo che sarà veramente avvantaggiato (pavè, discese, tappe "nervose"), ovviamente per il fatto che è più bravo a guidare la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2015 non capisco un tubo di bici ma penso che Nibali ti stia simpatico più o meno quanto Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2015 Dennis la prima maglia gialla Nibali ha guadagnato già 15 secondi sugli avversari. @ema: si mi sta sulle balle ma attualmente è il più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Luglio, 2015 non capisco un tubo di bici ma penso che Nibali ti stia simpatico più o meno quanto Alonso Capisco Nibali dato che é italiano ma per Alonso no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2015 Sarà perchè parla in italiano a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Luglio, 2015 In piú su Alonso non serve neanche scommettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2015 Magari nel 2016 io ci credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2015 I miei favoriti di oggi, dato che non potrò vedere la tappa Sagan, Cimolai e Cavendish. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Luglio, 2015 leggo di una Astana squagliata tipo Tinkoff al Giro Cancellara in giallo, Froome a 48", Contador a 1', Nibali a 2'09", Quintana a 2'27" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2015 Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Luglio, 2015 Si sta ritrovando nella situazione del 2014 degli altri. Tocca a lui dimostrare di poter rimontare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2015 Cancellara deve fare una statua a Cavendish solito corridore che mi sta molto simpatico. Beh ma Nibali con altre tappe del genere, recupererà con gli interessi il ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 334 Inviato 5 Luglio, 2015 Nibali quotato a 6.5 per la vittoria del Tour. Questi sono pazzi. Scommessa piazzata Ecco spiegata la foratura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2015 (modificato) la Safety Car nel ciclismo, lol ai corridori girano le palle, e a ragione Modificato 6 Luglio, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2015 Bella caduta a 70 all'ora, speriamo senza grosse conseguenze. Giustamente corsa neutralizzata per un po'. Aspettano Cancellara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2015 Del resto è intelligente inserire tappe così nervose al Tour sono già difficili da gestire durante le classiche, figuriamoci ad un evento come il Tour. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2015 Nibali recupera su Contador, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2015 Tony Martin proprio non riesce a prenderla questa maglia gialla 1a tappa-5" 2a tappa-3" 3a tappa-1" ogni volta uno diverso davanti domani gialla a Sagan per mezzo secondo su Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti