biuspeed 161 Inviato 13 Settembre, 2015 Ho smesso di seguire dai tempi di Basso vs Lance Truffa ma volevo chiedervi due cose un po' fuori argomento. Basso che fine ha fatto?Dopo la squalifica anni fa ha combinato qualcosa? Il bestemmione di Froome è stato trasmesso in diretta anche dalla tv Italiana?! Perchè la reazione del commentatore Inglese mi ha fatto sbellicare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2015 Mi pare che abbia vinto un Giro dopo la squalifica adesso non so se tornerà o meno dopo il problema ai testicoli. Il bestemmione è stato sicuramente trasmesso, perchè ES è anche in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2015 Io dico che Aru può puntare al Tour. Specialmente se sarà un Tour simile a quello vinto da Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 15 Settembre, 2015 Basta lasciare Quintana senza quel ciuccio di Valverde e con una tattica decente e vince lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2015 Quintana mi sembra evidente che abbia dimostrato di non essere un fenomeno. Al Tour un po' competitivo si è sciolto, come la neve. Va bene per dei grandi giri dove mancano i big. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2015 Rebellin vince la Coppa Agostini. 44 anni compiuti un mito (battendo Nibali allo sprint ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 16 Settembre, 2015 Quintana mi sembra evidente che abbia dimostrato di non essere un fenomeno. Al Tour un po' competitivo si è sciolto, come la neve. Va bene per dei grandi giri dove mancano i big. Mah, secondo me è stata la presenza di Valverde a fregarlo al Tour, alla fine ne aveva di più di Froome. E' arrivato secondo in entrambe le sue partecipazioni, non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2015 Ovviamente vincerà la BMC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Oggi la ITT, i miei favoriti: Malori-Dumoulin per l'oro. Phinney-Martin-Dennis come outsider. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2015 non ce n'è uno che non arrivi mezzo morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 M.Moser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Bialoblocki C'è ancora il mio orologio in grande come sponsor del mondiale di ciclismo Parte il favorito, Malori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 lo tiro anch'io il 58 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Molto bene Moser Comunque regia pessima. Del resto Grivko è il grande favorito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 coppel ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Martin è fermo praticamente. Coppel avrà un motorino mi sa. Perlomeno dalla pedalata non mi sembra cosi efficiente, si muove ovunque, come fa ad andare cosi forte? Dumoulin leggermente in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 bella regia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Anche Martin prende 10 secondi dal grandissimo Kiryenka Molto equilibrata questa prova, sarà una bella lotta mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2015 Malori ha iniziato a carburare. Ottimo al secondo intermedio, ha recuperato anche su Kiryenka. Martin lo vedo male. Dumoulin in evidente ritardo al secondo intermedio In ritardo anche Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Settembre, 2015 se Martinello continua a parlare così, a Malori esplode una ruota prima della fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti