The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2015 Infatti altri team pagherebbero per delle "figure" del genere pole, vittoria e due due piloti sul podio a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 Pensare che finora hanno un solo motore fa abbastanza impressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Maggio, 2015 Pensare che finora hanno un solo motore fa abbastanza impressione. ...non solo loro, ma tutti i clienti pure. A fine campionato ci saranno griglie con 8 mercedes davanti in partenza, inevitabilmente da regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 24 Maggio, 2015 Mammamia, che errore strategico per Hamilton!! A caldo mi ha ricordato quello di Abu Dhabi 2010... Se l'avesse fatto la Ferrari, apriti cielo!! buona prestazione mercedes, peccato solo l'errore ai box su rosberg, dovevano far pittare anche lui Scusa? Ho capito bene? Però hai ragione, dovevano richiamare anche Rosberg!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Maggio, 2015 infami di m***a L'hai presa bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo, sono le 23.00 e mi girano le palle come oggi pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo, sono le 23.00 e mi girano le palle come oggi pomeriggio. Ma non potrebbe essere che sia stato Hamilton a chiedere di rientrare? Chiedo eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 24 Maggio, 2015 da quello che dice Toto non mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 Però mi sarei aspettato un rifiuto di hamilton, non sarebbe stata la prima volta e avrebbe fatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 Quali altre volte ha disobbedito al team ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo, sono le 23.00 e mi girano le palle come oggi pomeriggio. Ma non potrebbe essere che sia stato Hamilton a chiedere di rientrare? Chiedo eh... Dubito che la Mercedes si coprirebbe di ridicolo con delle pubbliche scuse se non fosse davvero colpa loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 Ungheria 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Maggio, 2015 benissimo, sono le 23.00 e mi girano le palle come oggi pomeriggio. che performance 7 ore: hai montato un accumulatore ibrido meccanico ai testicoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Maggio, 2015 Pensare che finora hanno un solo motore fa abbastanza impressione. La dice lunga sul vantaggio enorme che hanno. Anche oggi a mio avviso non hanno mai tirato veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Maggio, 2015 Chiaro, soprattutto Hamilton oggi è andato davvero a passeggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2015 Chiaro, soprattutto Hamilton oggi è andato davvero a passeggio.anche il muretto Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Maggio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Maggio, 2015 anche il muretto Mercedes Più che a passeggio, mi sa che è andato a passeggiatrici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Maggio, 2015 Ma non potrebbe essere che sia stato Hamilton a chiedere di rientrare? Chiedo eh... fidandomi del traduttore, in conferenza, alla domanda: "centri anche tu col pit?" ha risposto:"è successo tutto in fretta e non ricordo" ... secondo me centra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Maggio, 2015 Bah...e allora perchè la squadra ci ha tenuto a scusarsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti