Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

Il regolamento quest'anno non è cambiato, se non lievemente. Ci sono possibilità che la mclaren sia migliorata (anche perché fare peggio di 2 podi su 80 partenze è difficile) ma c'è anche la possibilità che sia un altro ferro da stiro, indipendentemente dal motore tosaerba made in honda.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento quest'anno non è cambiato, se non lievemente. Ci sono possibilità che la mclaren sia migliorata (anche perché fare peggio di 2 podi su 80 partenze è difficile) ma c'è anche la possibilità che sia un altro ferro da stiro, indipendentemente dal motore tosaerba made in honda.

Quindi, suppongo, lo stesso discorso vale per la ferrari, con gli stessi 2 podi su 80 partenze.

Con la stessa possibilità che sia un ferro da stiro, visto che, a tempi, la sauber sembrava altrettanto messa bene.

E quindi, escludendo le squadre di seconda e terza fascia, siccome la ferrari sta nella stessa barca le possibilità di fare punti,se finiscono la gara, ci sono, no?

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la ferrari che si sta parlando della mclaren? E poi quand'è che la ferrari avrebbe fatto 2 podi su 80 partenze? Manco nel 92-93. Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso anno la ferrari ha fatto 2 podi.

La mclaren ha fatto 2 podi.

In entrambi i casi è difficile fare peggio.

Quindi perchè dare per spacciata una e per buona l'altra?

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo passati dai 2 podi in 80 partenze ai 2 podi nell'ultima stagione, che è già diverso. Per il resto vedremo dove sarà la ferrari. Promettimi solo una cosa: se dovesse doppiare la mecca non prenderla a male eh?! E' solo uno sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la mecca non si fa doppiare, perchè si ferma molto prima a bordo pista.

Quando però potra finire la gara, non ho difficoltà ad immaginarla davanti alla ferrari.

Partono dalla stessa pessima base, con la differenza che la ferrari puo contare sull'affidabilità di un progetto, motoristicamente parlando, maturo.

La mecca, o meglio la honda, ci ha messo i soldi.

Per cui, partendo da zero, come prestazioni 2014, entrambe, sul lungo termine non ho difficoltà a vedere meglio la squadra inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

Non per dire ma qual è la nuova livrea? Ne avevano annunciata una nuova per Melbourne.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è, con un nuovo sponsor ci sarebbe stata. Sarà la stessa dei test.

Link al post
Condividi su altri siti

letto nulla a riguardo

Link al post
Condividi su altri siti

Chi shchif

Link al post
Condividi su altri siti

Chi shchif

Domani vedremo se ci darà questo cambio di levrea.

Quella attuale comunque, dopo la delusione iniziale perchè la avrei voluta con i colori marlboro, mi è piaciuta non poco.

Per cui poco male, sia se resta questa, e sia se optano per una livrea celebrativa di quegli anni.

Se invece sarà diversa da queste due possibilità, beh, vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Le differenze sostanziali sono 2:

-La Red Bull aveva problemi di altra natura risolti mandando la Toro Rosso a girare per mesi sui famosi "rulli magici".

-Lo scorso anno tutti erano al primo anno, quindi più o meno tutti incerti.

Link al post
Condividi su altri siti

per la livrea dalle prime immagini non sembrano esserci cambiamenti

Link al post
Condividi su altri siti

B_7Uo5cUYAAtf2X.jpg

Secondo me già con il bianco al posto del grigio sarebbe un ottima livrea.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi io dico, l'argento è colore Mercedes!

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre più imbarazzante questa scuderia di cialtroni

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per il capo di questa scuderia, cialtrone potrebbe risultare come un complimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Prove sicuramente terribili.

Ma guardiamo il lato positivo, solo una bandiera rossa. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho come l'impressione che il telaio della vettura non sia proprio una schifezza.

E' il motore che è qualcosa di imbarazzante, mi viene in mente il Peugeot della 4/9

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho come l'impressione che il telaio della vettura non sia proprio una schifezza.

E' il motore che è qualcosa di imbarazzante, mi viene in mente il Peugeot della 4/9

Io invece Luca ho la sensazione opposta. La pu fa cagare ma la macchina nel complesso è un mezzo disastro. infatti se sul giro veloce eravamo a 3,5" sul passo gara stavamo messi peggio. La RB lo scorso anno con una pu ridicola aveva ben altre prestazioni

Link al post
Condividi su altri siti