Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

Il filming day è a Barcellona infatti. :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

TY8kJf4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

cosa c' `e da notare?

Link al post
Condividi su altri siti

cosa c' `e da notare?

(:asd:) Me lo sono chiesto anch'io, ma ero troppo pigro per scriverlo... Forse il nulla della parte posteriore della McLaren? :mmm:

Attendiamo risposta...

Link al post
Condividi su altri siti

esattamente, anche il buco al di sotto della parte dove di solito è posizionato il cambio e se volete il rake molto accentuato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una mia personalissima idea: Marchionne ed Arrivabene non sono propio uguali a Montezemolo e Domenicali.......sono pou"cattivi e decisionisti"...Se quest'anno nonostante i miglioramenti fossero ancora nella situaziome 2014....la farebbero loro la voce grossa per modificare le regole ( sullo sviluppp della PU sia chiaro...non cambiare il motore che e antieconomico) perche avete una ferrari non dico vincente sempre...ma in lotta per le prime posizioni e un conto anche dal punto di vista dei riflessi commerciali.....una Ferrari sempre nelle retrovie sarebne un bruttp biglietto da visita commerciale per se stessa e per tutta l'azienda....specie ora che si vuole rilanciare l'alfa romeo.A quel punto potrebbero dire.....fatevi la formulercedes hobrod che .li andiamo a correte in usa dove la benza costa un dollaro al gallone.Ed e un economia strategica per il gruppp fca.Una ferrari forte....npn dico la numero uno attualmente...ma che lotti per il podio conviene a tutti..non solo alla f1 wrestling ed a bernie....una F1senza ferrari non lo so....ho visto la f1senza honda e mercedes ma mai senza ferrari.E questa cosa la sanno sia honda che mercedes che rb che gli aktri.Se gia ora calanp drasticamente gli ascolti e gli sponsor....figurarsi senza.

io ne ho visto tanta formula 1 con la Ferrari nelle retrovie e nessuno si è mai lamentato

Link al post
Condividi su altri siti

Honda è un nome di peso. Non mi sembra una novità. Poi, a dire il vero, mi sembra che ultimamente nelle scelte "politiche" di chi gestisce la baracca F1 ci si capisca ben poco ed in realtà regni sovrana la confusione. E il solito teatrino di un Bernie buono contro un Todt cattivo è quanto di più noioso si possa vedere sulla faccia della terra. Credo abbia ragione chi è assai preoccupato circa il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Piango

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare

gigi-marzullo-a-rai1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

I bambini, perché nessuno pensa ai bambini? (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è la stessa cosa perché in quei 35 anni la Red Bull ha lottato per il mondiale nel 2012, nel 2010, nel 2008, nel 2006, nel 1999, nel 1998, nel 1997, nel 1990, nel 1986 (mi pare) e nel 1982 (in pratica un mondiale maledetto). Forse potrei zumparne qualcuno.

first_time_gif_reactions_to_seeing_guys_

Link al post
Condividi su altri siti

ma è un cesso portatile?

Link al post
Condividi su altri siti

è la macchina di Melburne

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Marzullo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è la stessa cosa perché in quei 35 anni la Red Bull ha lottato per il mondiale nel 2012, nel 2010, nel 2008, nel 2006, nel 1999, nel 1998, nel 1997, nel 1990, nel 1986 (mi pare) e nel 1982 (in pratica un mondiale maledetto). Forse potrei zumparne qualcuno.

first_time_gif_reactions_to_seeing_guys_

Ahahahahah grande. Comunque intendevo Ferrati ovviamente, ora aggiusto Modificato da Villeneuve

Link al post
Condividi su altri siti
Ahahahahah grande. Comunque intendevo Ferrati ovviamente, ora aggiusto

Concentrati però, perchè ora devi aggiustare anche l'ultimo post... ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

L'endurance non ha perso nulla dall'abbandono di Ferrari. E comunque riguardo il discorso Lotus dovresti confrontare le vittorie ottenute da Lotus e Ferrari fino alla fine degli anni 70'

Ferrari: 9 mondiali piloti, 6 mondiali costruttori

Lotus: 6 mondiali piloti, 7 mondiali costruttori

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_costruttori_di_Formula_1

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_piloti_di_Formula_1

Appunto, sono sullo stesso piano. Grazie per averlo confermato.

Link al post
Condividi su altri siti